Assembramenti e party a luci rosse: chiuso club privé nella Capitale

Le forze dell’ordine hanno chiuso un club con privé nella Capitale: all’interno aveva luogo un party a luci rosse, denunciato il proprietario.

party club roma appio romano
Un’auto dei Carabinieri (Pixabay)

La scorsa notte le forze dell’ordine hanno pattugliato le zone della città più frequentate per vigilare sul rispetto delle normative anti Covid. L’operazione di vigilanza portata avanti infatti fa parte del piano del Campidoglio per garantire il rispetto delle regole anti contagio. Durante questo pattugliamento gli agenti si sono trovati davanti a una situazione davvero particolare.

In un club nel quartiere Appio Latino infatti una decina di persone stavano portando avanti un festino “hard”. I partecipanti infatti erano impegnati in rapporti sessuali all’interno del club, chiuso al pubblico. Per questo motivo gli agenti hanno multato tutti i partecipanti per violazione delle norme anti contagio. Il proprietario del locale ha avuto conseguenze anche più serie: per lui è scattata la chiusura del locale. Non è ancora chiaro se siano partite denunce penali per i partecipanti o il gestore del locale.

Controlli in tutta la capitale, sventati due party in albergo

party club roma appio romano
Party nella capitale, 30 interventi (Pixabay)

L’intervento delle forze dell’ordine in un club romano nel quartiere di Appio Latino non è stato l’unico a riempire il weekend della capitale. Sono circa 30 infatti gli interventi che hanno impegnato polizia e carabinieri tra le notti di venerdì e sabato. Tra gli interventi richiesti due riguardavano feste private organizzate in strutture ricettive.

Uno di questi era stato organizzato in una casa vacanze nella capitale. Tra i partecipanti alla festa, una decina, c’erano anche minorenni. Il secondo evento invece ha avuto luogo in un affittacamere. In entrambi i casi gli agenti hanno interrotto i festeggiamenti e multato tutti i partecipanti. Tra gli illeciti sanzionati dai vigili ci sono anche numerosi casi di persone che si trovavano fuori casa dopo le 22 senza un giustificato motivo.

Impostazioni privacy