Claudia Ruggeri nostalgica in spiaggia: vista sulle curve mozzafiato -FOTO

La splendida Claudia Ruggeri torna a postare sul proprio profilo ufficiale Instagram con una foto che riporta all’estate: in costume è da capogiro

Claudia Ruggeri
@Instagram

Con il freddo di questi giorni sicuramente un pensiero all’estate ed al caldo è sicuramente automatico. Infatti anche la bellissima Claudia Ruggeri continua a pensare alla scorsa estate, tornando a postare su Instagram una foto che riporta proprio alle spiagge ed al mare.

Una foto nostalgica che la riporta a Maratea e fa impazzire i suoi followers più accaniti per le curve messe in primo in piano che sono come sempre esplosive. In costume è garanzia di bellezza e sensualità.

Claudia Ruggeri di nuovo in spiaggia: cappellino e costume mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In queste settimane la splendida Claudia Ruggeri ha sorpreso tutti con delle foto sul suo profilo Instagram che la vedono sempre sensuale, con una location speciale, ovvero gli studi Mediaset. Infatti tra una registrazione e l’altra delle nuove puntate del quiz televisivo ‘Avanti un Altro’, la splendida showgirl si dedica a scattare qualche foto da condividere con i suoi followers.

Oggi però lascia da parte gli studi Mediaset, essendo domenica, e ritorna con il pensiero e con un post, alla scorsa estate. Infatti la foto condivisa è quella su una spiaggia di Maratea, città marittima che adora, dove si vede ‘Miss Claudia’ in ginocchio sulla sabbia con indosso un costume nero con qualche fiorellino ed un cappellino rosso insieme agli occhiali da sole. Ad essere protagonista naturalmente è il suo ‘balcone’ esplosivo che fa girare la testa al popolo del web. La location anche però ha il suo perché, con un panorama davvero bellissimo. Dopo pochi minuti dalla pubblicazione i mi piace sono subito tantissimi, superando quota 8 mila

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy