Costanza Caracciolo, gli auguri commuovono il web: “Grazie” – FOTO

Costanza Caracciolo mette da parte il suo lato più sensuale per evidenziare quello più dolce facendo gli auguri ad una persona speciale

costanza Caracciolo
@Instagram

Attraverso i social network Costanza Caracciolo ci ha spesso sorpreso con la sua incredibile sensualità e le sue curve travolgenti. Questo lato però ovviamente viene spesso intervallato da foto molto dolci della sua famiglia con il calciatore Christian Vieri e le loro figlie.

Oggi l’ex Velina decide di mettere in risalto proprio questo lato affettivo sul suo profilo social, pubblicando un post nel quale fa gli auguri ad una persona più che speciale che fa commuovere l’intero mondo del web.

Costanza Caracciolo fa gli auguri al nonno: “Una delle persone più importanti della mia vita”

 

Si avvicinano le feste natalizie per tutti, ma per la bellissima Costanza Caracciolo quella di oggi è una giornata veramente speciale. Infatti proprio oggi si festeggia il compleanno del nonno della ex Velina, Franco Lanteri. L’uomo come mestiere fa il fotografo ed a volte gli scatti alla nipote li fa proprio lui.

Oggi però la nipote vuole dedicargli un post sul suo profilo Instagram, dove gli fa gli auguri per il suo compleanno. Nel post condivide una foto proprio insieme a lui, dove sono entrambi con gli occhiali da sole a mirare verso l’orizzonte. A far commuovere tutti però è la descrizione del post, dove sottolinea proprio l’amore che prova per lui e lo descrive come una delle persone più importanti della sua vita e dice che deve ringraziare anche lui per la vita che lei ha ora. Infine sottolinea che per lui non è un buon periodo, ma che è certa che lo supererà “con il sole in faccia”.

 

Impostazioni privacy