Follia in strada: uomo mascherato apre il fuoco, il bilancio

Follia in strada a New York. Un uomo mascherato e incappucciato è stato ripreso dalle telecamere mentre spara verso un’auto. Ferita la donna al volante: il video è un mistero.

Polizia
Polizia (Getty Images)

I fatti sono accaduti qualche giorno fa ma il video che ritrae tutta l’assurda scena è stato rilasciato solo nelle ultime ore. A New York un uomo incappucciato e con la mascherina sul volto ha improvvisamente aperto il fuoco contro un’auto con all’interno una donna. Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso tutto l’accaduto: una macchina era parcheggiata vicino al marciapiede e l’uomo, che apparentemente stava solo camminando, si è avvicinato al veicolo prima di esplodere almeno due colpi.

Il primo proiettile ha rotto il finestrino della macchina, il secondo ha colpito la donna al braccio sinistro. L’uomo poi si è avvicinato ulteriormente all’auto cercando di sparare gli ultimi colpi, ma la pistola poi sembra essersi inceppata. L’aggressore così è fuggito di corsa, lasciando la donna ferita all’interno dell’auto. Per fortuna della vittima, però, le ferite riportate non le sono state fatali. Ricoverata in ospedale non è in pericolo di vita. La paura, anche guardando il video, però deve essere stata tanta.

Uomo spara a una donna nell’auto: viva per miracolo

uomo spara
Screen video

La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale ma se la caverà con qualche giorno sotto osservazione e di riposo. Proseguono invece le indagini per identificare e catturare l’aggressore misterioso: la polizia non è ancora riuscita a risalire all’aggressore che, subito dopo aver sparato, si è dileguato non lasciando traccia di sé.

Il tutto è avvenuto a New York, precisamente a all’incrocio tra Wyona Street and Pitkin Avenue lo scorso 13 dicembre verso le 4 del pomeriggio.

polizia
(Getty Images)

Il video (che potete guardare qui) è stato rilasciato solo nelle ultime ore dalla polizia, con la speranza che guardandolo alcuni testimoni del fatto possano dare un contributo alle indagini per catturare l’uomo. Aggiornamenti importanti sono quindi attesi per i prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy