Francesca Ferragni mostra un corpo mozzafiato: “Team panettone” -FOTO

Non solo Chiara, ma anche Francesca Ferragni continua ad aumentare la propria popolarità, anche grazie al suo fisico: si schiera a favore dei “panettoni”

Francesca Ferragni
@Instagram

Una famiglia sicuramente degna di nota quella delle Ferragni, dove sia Chiara che Valentina e Francesca sono esempi di bellezza mozzafiato. Infatti non solo la più famosa influencer conquista il cuore del popolo di Instagram, ma anche le sorelle continuano a riscuotere un discreto successo sui social.

Infatti la sorella di mezzo tra Chiara e Valentina anche oggi decide di stupire tutti con un post che toglie le parole a tutti mostrandosi in costume e di schiena. Per un altro anno fa parte del “team panettone”.

Francesca Ferragni, didietro in primo piano: “team panettoni” più che evidente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Forma fisica da sogno in vista delle feste natalizie per la bellissima Francesca Ferragni. Infatti la splendida sorella della più nota influencer Chiara continua a sorprendere tutti con delle foto davvero mozzafiato in costume. Anche oggi decide di mostrare a tutti le sue curve incredibili che fanno invidia a molti.

Infatti sul suo profilo Instagram ufficiale posta una foto dove posa con indosso un costume celeste, ma lo fa mettendosi di schiena e mostrando un didietro incantevole. Al post aggiunge anche un pizzico di ironia scrivendo “Anche quest’anno ‘team panettone‘”, sottolineando proprio l’esplosione delle curve del suo fondoschiena. Una ragazza davvero perfetta sotto molti aspetti, che unisce la bellezza all’intelligenza e professionalità. I suoi post infatti raggiungono sempre un numero altissimo di mi piace, come nel caso di questa foto, che in poche ore raggiunge quasi 35 mila mi piace, dove i suoi followers evidenziano il loro affetto anche attraverso i commenti, oltre 250.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy