Mara Venier, che gaffe con De Martino! Imbarazzo in studio

Ospiti a Domenica In, condotto da Mara Venier, Stefano De Martino e Biagio Izzo. La conduttrice si è fatta scappare un commento inconsueto.

venier
Stefano De Martino (Fonte GettyImages)

Oggi due ospiti speciali e divertentissimi hanno fatto compagnia alla esuberante conduttrice Mara Venier nel suo storico programma, Domenica In. Stefano De Martino e Biagio Izzo, il duo comico che nessuno si aspettava potesse funzionare e che invece sta facendo faville. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto molta strada da quando ha vinto la categoria danza del programma. La regina di Canale 5, infatti, la moglie di Costanzo, lo ha preso sotto la sua ala protettiva iniziandolo alla carriera di presentatore.

Dopo un paio di anni di gavetta in cui ha condotto il day-time del talent show, ha poi spiccato il volo in autonomia. Infatti, De Martino ha successivamente ottenuto il ruolo di con-conduttore del famosissimo programma Made in Sud e ha dimostrato di avere ance doti comiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier mette “a nudo” Tiziano Ferro

La conduttrice viene colta in fragrante, che combini Venier

venier
Stefano De Martino, Mara Venier e Biagio Izzo (Fonte GettyImages)

I due ospiti hanno dato spettacolo! Stefano De Martino e Biagio Izzo si sono lanciati in un’interpretazioni della lettura di una lettera speciale a Babbo Natale. Già in principio si poteva capire che si sarebbero state grasse risate, infatti la Venier presentandoli ha detto “non so dove andiamo a parare”.

Lo sketch è stato ricco di battute a doppio senso, di frasi maliziose e tantissime battute. Nella lettera scritta da Biagio Izzo vieni fuori un dipinto di un De Martino tutt’altro che casto e puro. Infatti, la conduttrice alla fine a commentato il siparietto definendo l’ex ballerino “un figlio di una buona donna”. Ovviamente la battuta era del tutto scherzosa e siamo tutti a conoscenza del “debole” che la Venier ha per Stefano De Martino.

Impostazioni privacy