Gf Vip, Mario Ermito e la clamorosa gaffe su Lady Gaga: il web lo bersaglia

Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura al Gf Vip di Mario Ermito. Il nuovo concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha “esordito” con una gaffe clamorosa: protagonista Lady Gaga.

gf vip
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

Esordio da dimenticare per Mario Ermito all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il nuovo concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, entrato solamente venerdì sera, è già stato bersagliato sul web per una sua dichiarazione rivelatasi falsa. Una clamorosa gaffe quella del neo inquilino che, in una conversazione con gli altri partecipanti, si era vantato di aver preso parte a un video musicale che Lady Gaga aveva (anzi, avrebbe) girato a Milano.

Ermito racconta di come, nel 2012, la cantante statunitense fosse nel capoluogo lombardo per un concerto. Occasione propizia per girare anche una clip musicale “Donatella“, nel palazzo Versace, con protagonista la stessa stilista italiana. Il nuovo concorrente del Gf Vip racconta con dovizia di particolari tutto il backstage del video, spiegando anche il suo ruolo all’interno dello stesso. Peccato però che, a distanza di pochi minuti dalla sua “confessione“, il web fuori dalla casa del Grande Fratello lo abbia clamorosamente sbugiardato.

Mario Ermito: “Ho lavorato con Lady Gaga”, ma è tutto falso

Mario Ermito racconta di come nel 2012 fosse stato scelto per prendere parte alla clip musicale della canzone Donatella, di Lady Gaga. Un video che, poi, non sarebbe più stato rilasciato. Una fanpage di Lady Gaga, però, ha immediatamente sbugiardato la versione del neo inquilino della casa più spiata d’Italia, spiegando su Twitter come tutto fosse assolutamente falso. La registrazione del video, infatti, non era mai stata programmata.

Mario Ermito (getty images)
Mario Ermito (getty images)

Subito anche il popolo di Twitter è insorto contro Mario Ermito, bersagliandolo di sfottò per il suo racconto che si è rivelato essere, alla fine, solo una colossale bufala. Peccato però che i suoi coinquilini non possano sapere la verità…

Impostazioni privacy