Rudy Zerbi contro Arisa: “Adesso non iniziare”, la risposta lascia a bocca aperta

Continua a tener banco ad Amici il burrascoso rapporto tra Rudy Zerbi e Arisa. I due giudici si sono resi protagonisti dell’ennesimo botta e risposta

Rudy Zerbi (getty images)
Rudy Zerbi (getty images)

Amici, ma neanche tanto. Rudy Zerbi e Arisa continuano a pizzicarsi durante la messa in onda del programma di Maria De Filippi. Il cast dei giudici quest’anno, sta regalando parecchie soddisfazioni ai telespettatori, facendo tornare la trasmissione al centro di molte discussioni, come negli anni d’oro. Questa volta, al centro della lite tra i due, ci sarebbe un’esibizione canora di un allievo di Arisa.

Raffaele, pupillo della cantante, peccherebbe di personalità secondo il critico musicale. Subito la donna ha difeso a spron battuto l’allievo, ma la risposta di Rudy è stata immediata. “Adesso per favore non iniziare il solito pippone”, ha esclamato il giudice. Arisa dal canto suo ha replicato: “Mi chiamano Pippa, questo so fare”, smorzando i toni e rimandando le critiche al mittente.

Rudy Zerby contro Arisa: quasi amici

Arisa, professoressa di canto ad Amici
Arisa, professoressa di canto ad Amici (screenshot Instagram)

Che Rudy Zerbi non stia simpatico a qualcuno, non è certo uno scandalo. Il conduttore radiofonico, giudice dell’edizione di Amici del 2020, continua a stuzzicare allievi e maestri senza sosta. Ultima, in ordine cronologica, la gag con Arisa (fresca di promozione a Sanremo con il singolo “Potevi Fare di Più”). Ma non finisce qui. Dopo aver accusato Raffaele di aver scopiazzato lo stile di qualche collega , tra Mahmood, Mango e Marco Mengoni, si sarebbe fiondato sulla Celentano.

La storia insegnante di ballo del talent targato Mediaset, si sarebbe sentita offesa dalla richiesta del collega. In occasione di una discussione sul piede di un’allieva, l’uomo avrebbe chiesto ad Alessandra di mostrargli il suo di piede, ricevendo un sonoro no come risposta. In toni più pacati rispetto al litigio con Arisa, Zerbi continua a creare scompiglio nella trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy