Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, rivelazione piccante: “Eravamo piccoli”

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno ravvivato la serata nella casa del GF Vip. Le dichiarazioni su un passato piccante: vip in tumulto

Concorrenti GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screenshot)

Ha tenuto banco, nella serata di ieri, la discussione tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due, tra una chiacchiera e un bicchiere di vino (forse di troppo) hanno lasciato intendere qualcosa sul loro passato. Un passato che nasconderebbe forse qualcosa in più di un’amicizia tra i due concorrenti, che con le loro rivelazioni hanno infiammato la serata dei coinquilini. A quanto pare Giulia e Tommy, avrebbero fatto capire agli altri vip che in passato tra i due era nata ben più di un’amicizia, e che “forse” erano andati anche oltre.

“L’abbiamo fatto in amicizia – ha detto Giulia – eravamo giovani e inesperti”. Subito le parole della modella hanno incuriosito i vari Sonia Lorenzini, Cecilia Capriotti e soprattutto un’incredula Dayane Mello. “Tutti gli altri erano il nulla in confronto”, ha concluso una divertita Giulia Salemi.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: passato bollente?

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto dal web)

C’è chi è rimasto senza parole, come Adua Del Vesco, e chi forse più scettico, come Cecilia, che incredula è intervenuta: “Non vedo cose sessuali tra i vostri sguardi”. L’ilarità poi nella casa ha preso il sopravvento, con battute e doppi sensi a mai finire. Insomma, cosa sia successo realmente tra Tommaso e Giulia non sembra essere chiaro. Quel che è certo è che tra i due in passato – qualcosa come 5 anni fa – c’era più di una semplice amicizia.

Tra le più interessate al discorso però, Dayane Mello, che ha voluto indagare anche dopo l’allegra rimpatriata in giardino. La modella ha braccato letteralmente la Salemi, con l’intento di farsi rivelare la verità. Dopo lunghe conversazioni e arrampicate sugli specchi, l’influencer piacentina ha confessato. Tra i due ci sarebbe stato del tenero, ma a quanto dichiarato, nulla più di un semplice bacio. Anche se i due avevano lasciato intendere di essere “andati in fondo”, magari nei prossimi giorni si lasceranno andare ad ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy