Victoria Beckham non sta bene, i medici: “Valori alterati”

L’allarme dei medici preoccupa tutti i fan di Victoria Beckham. L’ex Space Girls infatti avrebbe (avuto) dei valori alterati nel suo organismo. Al punto che la moglie dell’ex calciatore ha dovuto cambiare la sua dieta.

beckham netflix
David e Victoria Beckham (Fonte Getty Images)

Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila quella composta da loro due fu una delle coppie più paparazzate e gossippate al mondo. David e Victoria Beckham ancora oggi sono tra le persone più glamour del jet set internazionale, merito del grande successo ottenuto in passato nelle rispettive carriere. La sempre fantastica Victoria nel corso degli anni ha mantenuto sempre un’impeccabile forma fisica, nonostante i quattro parti avuti che in più di un’occasione he hanno “minato” la silhouette. L’ex cantante però è sempre riuscita a tornare al suo peso forma, anche se più di qualcuno ha dichiarato come a volte apparisse fin troppo magra.

La moglie dell’attuale presidente dell’Inter di Miami (franchigia che milita nel campionato statunitense) però di recente ha dovuto cambiare il suo regime alimentare. Il motivo? I medici avrebbero scoperto dei valori alterati nel suo organismo: i livelli di mercurio infatti sarebbero troppo alti. La scoperta sarebbe avvenuta lo scorso anno, il che ha portato Victoria a rispettare una dieta dedicata a risolvere il suo problema.

Livelli alti di mercurio: intervento al fegato per Victoria Beckham

beckham netflix
David e Victoria Beckham (Fonte Getty Images)

A riportare questa indiscrezione è il Sun, tabloid inglese che rivela come la moglie di David abbia subìto anche un piccolo intervento di “pulitura” del fegato. Victoria aveva livelli di mercurio fuori scala. – ha rivelato una fonte al The Sun – I medici le hanno fatto un lavaggio del fegato per aiutare a liberare il corpo dalle tossine”.

Victoria Beckham
Getty Images

La nuova dieta consigliata dai medici prevedeva sostanzialmente un uso ridotto di pesce, alimento che notoriamente contiene alti livelli di mercurio. Gli esami del sangue della stilista avevano evidenziato un livello di questo elemento cinque volte superiore alla norma. Ora, comunque, la signora Beckham godrebbe di buona salute.

Impostazioni privacy