Viky Varga, set di FOTO super sensuali: bella da svenire

Viky Varga ha fatto impazzire i suoi follower con una serie di scatti in bianco e nero. La sfida: “Indovinate qual è la meno recente”

Viktoria Varga (Instagram)

Viky Varga continua a stupire tutti sui social. Dopo essere volata a Dubai e aver lasciato momentaneamente Lecce, la modella ungherese ha condiviso sui suoi canali social una serie di foto veramente piccanti. Il post, pubblicato nella mattinata di oggi, contiene appunto 7 scatti, tutti black and white e tutti mozzafiato.

Una serie di contenuti al limite del bollino rosso, per la compagna di Graziano Pellè, tra un seminudo e un post agli inizi della sua carriera. Poi la donna lancia una sfida ai fan: “Indovinate quale foto è la più vecchia”, così come nelle storie, dove ha immortalato prima il volo dall’Italia, poi l’arrivo in hotel e il suo pranzo domenicale.

Viky Varga è una dea: gli scatti in bianco e nero mandano in tilt il web

Viky Varga su Instagram
Viky Varga (Instagram)

Cambia la location dei suoi scatti, ma il risultato è lo stesso. Viky Varga a suon di post piccanti sta conquistando a poco a poco migliaia di utenti Instagram. La bella fidanzata di Pellè, negli ultimi tempi sta intasando la home dei suoi fan con decine di contenuti a settimana. Location prediletta la Puglia del suo compagno, per la precisione Lecce, dove i due vivono insieme già da diversi anni.

I due, conosciutisi in Olanda ai tempi del PSV per l’ex nazionale, si stanno godendo adesso una vacanza a Dubai. Nelle ultime ore la modella ha condiviso ben 7 scatti in bianco e nero, uno più elettrizzante dell’altro, in cui si mostra senza veli, in diverse pose sensuali e piccanti. Fan senza fiato davanti alla bellezza accecante dell’ungherese, che continua a dilettare i suoi 500mila seguaci con post sempre accattivanti ogni giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy