Wanda Nara, capelli al vento e camicetta aperta: vola tutto – FOTO

Wanda Nara stupenda su Instagram: il vento le fa volare i capelli, la camicetta è aperta. Un spettacolo con effetto vintage

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

E’ show girl, modella, ma anche manager Wanda Nara, una donna impegnata a 360°, tra le più conosciute al mondo. L’argentina è, però, soprattutto una madre di ben cinque figli, avuti da due uomini diversi ed è un vero e proprio miracolo che riesca a far coincidere tutti i suoi impegni.

Moglie di Mauro Icardi, attaccante del PSG ed ex Inter, proprio la sua vita privata l’ha “lanciata” sulle copertine di gossip italiane, con quel triangolo amoroso Maxi Lopez-Wanda-Icardi che è stato oggetto di critiche e quasi indignazione anche in Argentina, il Paese d’origine dei tre.

Wanda, però, ha sempre tirato dritto per la sua strada, diventando una delle donne più potenti nel mondo del calcio. E’, infatti, la procuratrice del coniuge ed anche in questo campo ha mostrato di sapersi districare benissimo, così come in quello dello spettacolo, con la partecipazione nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione.

Wanda Nara super su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Ora che Icardi è volato a Parigi (è ormai alla seconda stagione nel PSG), Wanda Nara si divide tra l’Italia – dove vive ed ha interessi lavorativi – e la Francia, senza disdegnare puntate in Argentina. E’ però attivissima anche su Instagram, dove vanta oltre 7 milioni di follower.

Wanda, sul popolare social network, pubblica immagini decisamente hot che mandano in visibilio milioni di fan. Spesso in intimo o addirittura completamente senza veli, per un senso del pudore assente e la voglia di esibizionismo che raggiunge livelli inenarrabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Recentemente, ha postato una foto in cui appare completamente nuda sotto la doccia; il generoso seno coperto solo dalle mani ed un effetto bianco e nero a dare un tocco di sensualità ed erotismo in più. Nell’ultima immagine, invece, è alle prese con una camicetta bianca decisamente aperta. C’è vento, ed i biondi capelli volano davanti al viso. Anche in questo caso è stato scelto il bianco e nero per un tocco di sensualità.

Impostazioni privacy