L’Ambasciata Italiana contro il giocatore del Napoli: il tweet è da ridere

Curiosa e simpatica, si fa per dire, gaffe del responsabile social dell’Ambasciata Italiana in Montenegro. Dal profilo Twitter istituzionale appare un messaggio contro Fabian Ruiz, calciatore del Napoli.

Smartphone
Smartphone – Getty Images

Il tweet dell’Ambasciata italiana contro Ruiz – Prima di lanciare un post social, Facebook, Instagram o Twitter che sia, è importante essere sempre ben attenti a collegarsi dal profilo giusto (nel caso in cui ne gestiate più di uno). Non ha avuto questa accortezza, evidentemente, il gestore e manager della pagina social dell’Ambasciata italiana in Montenegro che, pensando di aver fatto il login nel suo profilo privato, ha lanciato su Twitter un post al veleno contro Fabian Ruiz, calciatore del Napoli.

Ecco quindi che dalla pagina istituzionale dell’Ambasciata nazionale è apparso il messaggio contro il centrocampista di Gattuso, autore ieri di una brutta gara nel posticipo di Serie A contro la Lazio. Il post anti Ruiz è stato poi cancellato, ma agli utenti di Twitter non è sfuggito lo “scivolone” del social media manager della pagina. Subito il cinguettio è diventato virale e in tanti, sul web, si stanno chiedendo se il responsabile dell’account istituzionale sia riuscito a mantenere il suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Esame Suarez, il calciatore “parla” in napoletano

“Puoi giocare solo col cane”, tweet Ambasciata italiana contro Ruiz del Napoli

Fabian Ruiz tweet ambasciata
Da Twitter

Di fronte all’ennesima prova opaca del giovane centrocampista spagnolo il tifoso napoletano, evidentemente ancora loggato nella pagina dell’Ambasciata italiana in Montenegro, si è lasciato andare a uno sfogo social che non è sfuggito ai più. Lo screen del cinguettio è diventato virale in poco tempo, “sopravvivendo” all’eliminazione da parte dello stesso autore.

Non sappiamo se chi gestisce la pagina istituzionale sia riuscito a mantenere il suo lavoro, siamo però sicuri che chi segue (o seguiva) questo account sia (o fosse) uno sfegatato tifoso del Napoli. Che dalla prossima volta, smanettando sui social, farà decisamente più attenzione a quale profilo si sia collegato prima di pubblicare un post.

 

Impostazioni privacy