Ariana Grande, l’annuncio fa impazzire i fan: presto all’altare

Ariana Grande, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato una grandissima novità: la foto con l’anello fa impazzire i follower

Ariana Grande su Instagram
Ariana Grande (Instagram)

Ariana Grande presto sposa. Proprio così, dopo nemmeno un anno di relazione con Dalton Gomez, la popstar ha ufficializzato il suo fidanzamento. Il post è arrivato nella giornata di ieri, intorno alle 23 (ora italiana). La cantante ha deciso di mostrare in un post, con una serie di foto insieme al futuro marito, il minuscolo – per usare un eufemismo – diamante col quale l’agente immobiliare le ha chiesto la mano.

Numeri imbarazzanti per l’artista, che su Instagram è semplicemente un colosso. La foto, pensate, ha raggiunto in nemmeno 24 ore 13 milioni di like e 180mila commenti. Numeri fuori da ogni logica, ma coerenti, considerando i suoi 200milioni di seguaci. La notorietà della cantante non si discute, che in didascalia del post ha scritto: “Forever and then some”, ovvero “Per sempre e anche più”.

Ariana Grande si sposa, la proposta di matrimonio

Ariana Grande
Ariana Grande (Instagram)

Dalton Gomez avrebbe conquistato Ariana Grande grazie al suo lavoro. Noto agente immobiliare di lusso, vicino al mondo dello spettacolo grazie a diverse conoscenze, l’uomo in passato è stato anche fidato consigliere immobiliare della cantante. All’età di 27 anni dunque, la giova eroina dei teenager americani, ha ricevuto nel giro di nemmeno due anni la seconda proposta.

Nel 2018 infatti, era stato Pete Davidson a chiedere la mano della popstar, ricevendo un sì che si è poi sgretolato in una rottura. Stavolta sembra essere diverso lo scenario. Dopo poco più di un anno di “conoscenza” infatti, tra Dalton e Ariana sembra esserci amore vero. La giovane ha condiviso l’anello, con tanto di diamante e perla, con i suoi milioni di fan, ricevendo milioni di messaggi di auguri tra i commenti.

Ecco il post condiviso nella giornata di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Impostazioni privacy