Belen Rodriguez, set di FOTO in dolce compagnia: dolce golosone

Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi follower con un post in dolce compagnia. Gli scatti tenerissimi: la sua “Cosa più bella”

Belen Rodriguez, storie Instagram
Belen Rodriguez, storie Instagram (Screenshot)

Belen Rodriguez ha dedicato, nel pieno dello spirito natalizio, le sue ultime giornate alla famiglia. In particolare, la nota showgirl, ha postato nelle ultime 24 ore decine di foto e video insieme al figlioletto Santiago. Prima, il bambino avuto insieme a Stefano De Martino, è comparso nelle Instagram Stories della modella. Le gag tra madre e figlio hanno addolcito il cuore dei suoi 10milioni di fan, tra palle di neve e merende golose.

Prima Belen ha torturato il povero Santi durante il viaggio in auto. Successivamente una serie di video in Hotel, per poi concludere con delle riprese sulla neve. Il post, condiviso sul suo profilo pochi minuti fa, ritrae il bambino in preda a un attacco di gola, con la più classica delle merende: “Santi e la sua Nutella”, ha scritto in didascalia la Rodriguez.

Belen Rodriguez, un Natale in famiglia

Santiago e Belen
Santiago e Belen (Instagram)

Così come per tutti noi, questo Natale avrà un sapore diverso anche per la fantastica Belen Rodriguez. La donna si appresta infatti a trascorrere le vacanze insieme alla famiglia, sulla neve. Ovviamente, principale protagonista dei suoi scatti e delle sue Instagram Stories, il piccolo Santi. Il figlioletto è sempre presente nel profilo della madre, tra vacanze estive e settimane bianche.

Fa capolino anche la meravigliosa sorella Cecilia, fantastica zia di Santi, nelle storie di Belen. Insomma, tra neve, saune e snack, si profila un dolce Natale per Santi, in compagnia della madre. Non compare invece nelle storie Antonio Spinalbese, chissà che i due passino le feste separati per questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy