Carolina Casiraghi lo porge sulle scale: scatto allucinante – FOTO

Scatto ai limiti del possibile per Carolina Casiraghi: lo porge davanti a tutti sulle scale. La sua è un’arrampicata davvero sensuale e non per i deboli di cuore.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi sdraia sul tappeto (Screenshot Instagram)

Che i deboli di cuore non si avvicinano agli scatti di Carolina Casiraghi. Durante il weekend, l’influencer italiana sembrava essersi decisa per un abbigliamento, da indossare sempre durante i suoi scatti, molto più sobrio. Anzi, potremmo dire più che natalizio. Finalmente la Casiraghi era tornata a vestire con un abito rosso, che aveva fatto presagire il suo spirito natalizio in arrivo.

Altro che arrivo. È partita, nuovamente, in quarta, se non in quinta. Bruciando tutti, o tutte, sulla partenza stessa. Via, in tutti i sensi, l’abito rosso, e dentro un vestitino, corto, davvero osé.

Carolina ha lasciato tutti senza fiato. I suoi scatti, come detto all’inizio, non sono per i deboli di cuore. E per chi pensa che da un momento all’altro possa ridimensionarsi ed entrare in uno spirito più natalizio, si sbaglia di grosso. Meglio stare alla larga o assistere in silenzio.

Si assiste in silenzio all’arrampicata di Carolina Casiraghi: le scale prendono fuoco

C’è una piccola finestra, in cima alle scale. Per chi, anche solo nell’immaginario, ha bisogno di un po’ d’ossigeno dopo averla vista in questa sua arrampicata famelica. La Casiraghi, con le sue mani, infiamma letteralmente la scalinata di casa sua.

Porge, in pizzo, il suo didietro, con una disinvoltura disarmante. Si mette, appunto, in pizzo e guarda tutti dall’alto verso il basso. Questa volta non ci sono parole nemmeno per i follower, che saranno rimasti a bocca aperta per tutto il tempo. Molti di loro, infatti, commentano lanciano cuori e fiamme.

Eccola, mentre chiudeva gli occhi e indossava un abito rosso, in armonia con lo spirito natalizio, durante lo scorso weekend. Tutti pensavo alla sobrietà, poi, invece, sappiamo cos’è successo con il precedente scatto. Carolina Casiraghi non si ferma con le sorprese, e il Natale… è vicino!

Impostazioni privacy