Caterina Balivo, gambe accavallate e dolci sorrisi: bellissima – FOTO

Giornata piena per Caterina Balivo, che dopo la colazione sarà pronta a festeggiare una persona speciale: gli occhi però cadono sulle gambe accavallate

Caterina Balivo gambe sorrisi
Caterina Balivo in casa @GettyImages

Si avvicinano le festività natalizie ma la splendida Caterina Balivo già oggi è pronta a festeggiare. Infatti anche oggi la conduttrice è chiamata a trascorrere una giornata speciale e piena d’impegni in famiglia. La prima cosa però che non può mancare è la colazione.

La Balivo oggi decide quindi di condividere già i primi momenti della sua giornata, postando una nuova foto sul suo profilo Instagram. Il suo sorriso nella foto è fantastico, ma l’attenzione si sposta sulle gambe scoperte da una gonna che sale troppo.

Caterina Balivo, colazione e poi si festeggia: le gambe sono protagoniste

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Quest’oggi per Caterina Balivo e la sua famiglia è una giornata speciale. Infatti è il compleanno della ‘signora Mirella’, suocera della conduttrice ed ovviamente madre del marito Guido Maria Brera. Attraverso il proprio profilo Instagram la Balivo ci fa capire che sarà una giornata piena e che per prima cosa ci vuole una bella colazione.

Infatti nel post condiviso posa seduta al tavolino del bar con una bella tazza di caffè ed un sorriso splendido, pronta ad affrontare la giornata. Indosso ha un maglioncino bianco ed una gonna che sale un po’ troppo, scoprendo le sue bellissime gambe che infiammano il popolo dei social. Nella descrizione poi annuncia che oggi si festeggerà il compleanno della suocera e che lo faranno in giardino, dove ovviamente verrà rispettata ogni regola di distanziamento sociale dovuto alle norme anti-Covid. Una bellissima giornata in famiglia che viene approvata dai suoi followers, che in due ore mettono più di 10 mila mi piace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy