Cecilia Capriotti e la doccia “chic” prima del GfVip – VIDEO

La doccia di Cecilia Capriotti prima della puntata del GfVip sta facendo girare la testa a tutti i maschietti. La nuova concorrente è riuscita subito a mettersi in mostra.

cecilia capriotti
Cecilia Capriotti (screenshot Instagram)

Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 18 dicembre, sono entrati nuovi concorrenti tra i quali c’è la stupenda Cecilia Capriotti che ha subito conquistato il pubblico maschile. Il suo ingresso doveva essere quello simpatico, o almeno Signorini ci ha voluto provare. La bella showgirl è stata accolta nel tugurio da commenti velenosi della coppia più temuta dalla casa, quella formata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Ma era tutto uno scherzo, o forse no. Cecilia è una nuova concorrente del GfVip e ha già attirato l’attenzione del pubblico da casa che ha trovato l’accoppiata Zorzi Capriotti vincente. La modella si è resa protagonista di una doccia “chic” prima della messa in onda del programma che ha fatto già il giro del web. In costume e con gli occhiali, la Capriotti si prepara alla sua prima puntata da concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.

TI POTREBE INTERESSARE ANCHE>>> Cecilia Capriotti super su Instagram: il costume copre poco – Foto

Guai in vista per Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi, la Prati è fuoriosa

La modella e showgirl italiana ha conquistato il cuore degli italiani con una sola doccia prima della puntata, costume rosa e occhialoni da sole per nascondere il viso. La Capriotti non è solo una bellissima donna, ma abbiamo scoperto anche che è anche molto ironica e simpatica. Molti fan del GfVip hanno notato subito una certa affinità con Tommaso Zorzi, re indiscusso di questa edizione. Ma la coppia nelle ultime ore è finita al centro di polemiche, ma soprattutto nel mirino di Pamela Prati.

Zorzi e la Capriotti si sono ritrovati a parlare della Prati, ricordano un episodio che li ha fatti sbellicare dalle risate. Peccato che non tutti ridevano, e dal comodo divano di casa sua la Pamela Nazionale ha già lanciato una minaccia di querela. Cecilia sarebbe colpevole di aver chiamato la Prati “caso clinico“. Pamela si è molto risentita e ha subito scatenato i suoi legali.

Pamela ha scritto un post lunghissimo dove ha raccontato la sua versione dei fatti, ribadendo che è rimasta molto delusa e amareggiata dalle parole che hanno utilizzato nella casa.

Impostazioni privacy