Cecilia Rodriguez mostra il “nido d’amore”: “La mia seconda casa” – FOTO

Cecilia Rodriguez al grande passo: un nuovo nido d’amore con il fidanzato Ignazio. Il selfie dell’argentina è spettacolare

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser fanno sul serio. La bella argentina, sorella di Belen, è pronta ad un nuovo passo nella sua vita sentimentale con il suo fidanzato. La ragazza ha trovato una stabilità familiare accanto a Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, nella sua ultima grande esperienza televisiva.

Da allora i due non si sono più lasciati, tranne che durate la scorsa estate, pe un periodo di “pausa” che, di fatto, ha solo rafforzato il loro legame, ora più forte che mai. D’altronde Cecilia ha lasciato Milano e la carriera televisiva – lì dove Belen è una vera e propria star – per trasferirsi in Trentino, dai genitori del fidanzato tra le Dolomiti.

Una vita completamente differente, all’aria aperta ed incontaminata che ha stregato Cechu, ormai più che a suo agio nella sua nuova dimensione. Addio quindi al mondo della tv, dei reality (ha partecipato anche all’Isola dei Famosi in precedenza) ed alle luci della ribalta, avendo optato per altre priorità.

Cecilia Rodriguez ed il grande passo

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Instagram

Non ha smesso di lavorare come modella, però, ed è anche imprenditrice con la linea di costumi Me Fui realizzata insieme alla sorella. E proprio Cechu, al pari di Belen, ha indossato i capi disegnati diventando modella di sé stessa durante la scorsa estate, per un risultato da urlo.

Molto attiva su Instagram, la bella Rodriguez utilizza il social network per pubblicare gli scatti di “lavoro” ma anche per spaccati di vita quotidiana, dove appare da sola oppure in compagnia. Ed ha anche documentato del suo grande passo nella vita di coppia.

Una nuova casa, “seconda” come spiega nella didascalia forse riferendosi  come prima – a quella in Argentina. Fatto sta che sembra proprio come i due siano andati a convivere insieme, con tanto di cane a completare il quadretto familiare in attesa di un figlio.

Nel selfie, la Rodriguez si mostra con indosso un pantalone della tuta a vita bassa ed una maglietta bianca che, però, le mette in evidenza il ventre. Il volto è coperto dal cellulare ed è impegnata in un saluto militare.

Impostazioni privacy