Chiara Ferragni toglie maglia e reggiseno e presenta la sua “baby girl” – FOTO

Una meravigliosa Chiara Ferragni si è spogliata nel vero senso della parola, per mostrare ai fan il pancione: “26 weeks of my baby girl”

ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Ci siamo quasi. Tra pochi mesi nascerà il secondo genito della coppia più amata del web e dei social. Ne da notizia rigorosamente ogni settimana Chiara Ferragni, tramite i suoi canali ufficiali. Le pose scelte dall’influencer per annunciare il proseguimento della gravidanza sono sempre stupende e anche sensuali in qualche modo. Nel post di oggi, Chiara, si è mostrata completamente nuda sopra, via reggiseno e maglia, pancia completamente nuda.

Un pancione che continua ad attirare l’attenzione spasmodica dei fan, che si sono riversati sul post tra like e commenti. L’attesa sta per finire, dunque, per i ferragnez, pronti ad abbracciare una nuova bimba nella loro famiglia. Dopo Leone, in arrivo infatti una femminuccia, che allieterà certamente ancora una volta gli utenti social.

Chiara Ferragni, una dea: foto col pancione meravigliosa

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

I follower di Chiara, ben 22milioni, hanno inondato letteralmente l’ultimo post condiviso di commenti e cuoricini. In poco meno di un’ora, la foto che ritrae la Ferragni nuda allo specchio, ha ricevuto la bellezza di 700mila likes e 2mila commenti. Si sono scatenati, i seguaci della donna, tra complimenti e auguri vari.

Non è certo la prima foto senza veli condivisa dalla donna, che spesso si è mostrata senza maglia, nella stessa posa per mettere in risalto il suo pancione. 26 settimane, ovvero sei mesi, ha scritto nella didascalia la moglie di Fedez: “26 weeks of my baby girl”. I due influncer, Fedez e Chiara, non vedono l’ora di abbracciare la nuova piccola figlioletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy