Ricordate Clarke di Beautiful? Fine di un incubo per Daniel McVicar

Finisci un incubo per Daniel McVicar, o più comunemente conosciuto come lo stilista Clake Garrison di Beautiful. L’attore era stato accusato di maltrattamenti familiari.

daniel mcvicar
Daniel McVicar (fonte gettyimages)

Finalmente si chiude un capitolo doloroso per l’attore americano Daniel McVicar. Dopo sei anni di processo, il tribunale di Torino ha assolto quasi totalmente lo stilista della soap Beautiful. McVicar era stato accusato dall’ex moglie Virginia De Agostini, insegnate di pattinaggio, di maltrattamenti in famiglia e lesioni. La coppia si era conosciuta durante il programma “Notti su Ghiaccio” che andava in onda su Rai Uno. Si sono separati nel 2014, dopo poco più di tre anni di matrimonio.

La seconda moglie, Virginia, aveva descritto l’ex marito come un uomo ossessivo, maniaco del controllo. Dopo la fine della loro relazione, la De Agostini ha raccontato di aver subito un’aggressione da parte dell’attore americano, avvenuta sotto casa nel 2017. Un gesto che era stato il culmine di mesi di stalking e mail minatorie. Lo scorso 10 settembre, in tribunale, l’insegnante di pattinaggio ha ritirato le accuse e ha revocato la costituzione di parte civile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Violenza sulla compagna, prova a darle fuoco: arrestato un uomo

Il tribunale lo scagiona, Daniel McVicar commenta così “vado avanti tranquillo”

daniel mcvicar barbara d'urso
Daniel McVicar a Live non è la D’Urdo (screenshot video)

Il tribunale di Tornino ha assolto con formula piena Daniel McVicar, l’attore americano che ha interpretato lo stilista Clake Garrison in Beautiful. Il giudice Alberto Barbieri ha ritenuto l’attore non colpevole per i reati di maltrattamenti e lesioni, secondo questo il fatto non sussiste. Qualche mese fa, Daniel era andato da Barbara D’Urso a raccontare la spiacevole vicenda. Un processo lungo più di sei anni che si è concluso nei migliori dei modi per l’attore americano.

La moglie prima del processo aveva ritirato le accuse, revocando anche la costituzione di una parte civile. Il motivo dietro il suo ripensamento non l’hai mai spiegato a nessuno, nemmeno al diretto interessato. Daniel racconta di aver sofferto molto, soprattutto perché viene da una famiglia numerosa dove gli hanno dato dei valori molto forti. L’attore di Beautiful ricorda con amore, nonostante tutto, l’amore con l’ex moglie Virginia De Agostini. Dal loro amore è nato il loro primo figlio, che ha colmato il vuoto lasciato dalla morte del primogenito di McVicar avuto con la prima moglie.

 

Impostazioni privacy