Claudia Ruggeri coccola proprio lui: follower gelosi – FOTO

Claudia Ruggeri è già entrata nello spirito natalizio da tempo: nell’ultimo scatto di Instagram coccola proprio lui, ma i follower diventano gelosi in un istante. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

A Natale puoi, recitava, o meglio iniziava, una storica pubblicità del nostro Paese. A Natale puoi essere più buono, più dolce, più tenero, ma anche più… E non aggiungiamo altro. Non c’è bisogno di aspettare il Natale per essere qualcosa. Ma il periodo, che piace molto agli italiani, è un buon pretesto per farsi vedere più teneri e coccolosi. Lo è sempre stato e forse lo sarà. Poi, di ciò che accade dopo, poco ci importa.

Chi si è mostrata coccolosa e tenera sotto il periodo è natalizio è anche Claudia Ruggeri. La miss del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti, è comparsa nuovamente sul profilo Instagram.

Questa volta si abbracciava teneramente e orgogliosamente a qualcuno a lei molto caro. I follower si sono spaccati a metà: c’è chi ha apprezzato tanta dolcezza e chi si è detto molto geloso. Lei, intanto, appare sempre.

Il cane tra le braccia di Claudia Ruggeri: qualcuno fa il geloso su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Una buona sera da noi, bau”. Si apre così il post di Claudia Ruggeri. Ovviamente, il protagonista dello scatto, come alcuni potevano pensare, non è di certo un uomo, ma il suo cane. Stanno insieme, abbracciati, pronti a farsi tante coccole per tutto il periodo natalizio, che tutti noi dovremo passare in lockdown.

Qualche follower, però, anche in modo del tutto simpatico, si diverte a fare il geloso su Instagram. Alcuni le scrivono direttamente: “Che ingiustizia, vorrei esserci io al posto del cane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Dal cane al costume. Da un estremo all’altro. La Ruggeri non appare sempre tenero e coccolosa, ma anche sensuale e osé. In questo scatto, che si presume essere del periodo estivo, si è messa in mostra con tutte le sue belle forme in primo piano.

Impostazioni privacy