Covid, prima la morte poi il furto: l’assurda storia nell’ospedale romano

Un episodio davvero raccapricciante quello che accade in un ospedale romano: prima la morte del paziente per Covid e poi arriva il furto

Covid morte furto ospedale
Ospedale @GettyImages

Ancora una storia terribile quella che arriva dall’ospedale romano San Camillo. Ancora una volta l’ospedale finisce nell’occhio del ciclone per un caso di sciacallaggio. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Roma Today’, non solo un paziente muore per cause dovute al Covid, ma inoltre viene anche derubato. Il 68enne di Fondi viene ricoverato nella struttura e muore per complicazioni portate dal virus. Dopo la tragica scomparsa però arriva il furto di tutti gli averi dell’uomo presenti nell’ospedale. I vestiti, gli occhiali e la fede nuziale, tutto scompare. Per questo motivo ora l’ospedale capitolino è al centro di un’inchiesta interna. A denunciare è la figlia della vittima ai Carabinieri. Interviene sulla questione anche il direttore generale del San Camillo, Fabrizio D’Alba sull’apertura dell’inchiesta.

Covid, dopo la morte avviene il furto al paziente: inchiesta interna nell’ospedale San Camillo di Roma

Covid morte furto ospedale
Ospedale @GettyImages

Tutti noi abbiamo ancora nella mente quanto successo dopo la morte di Paolo Rossi. Infatti degli sciacalli lo derubano in casa proprio durante il suo funerale. Stessa cosa succede ad un uomo di 68 anni all’ospedale San Camillo di Roma. Infatti l’uomo dopo la sua morte viene derubato da alcuni sciacalli proprio all’interno dell’ospedale capitolino. Il direttore generale della struttura, Fabrizio D’Alba, annuncia: “Ho avviato un’inchiesta interna per ricostruire quanto successo, dalla morte al furto. Va sottolineato comunque che spesso i pazienti vengono presi in carico dal 118 e ci sono molte persone ad intervenire. Questa è una vicenda triste ed inaccettabile”. A far scattare l’allarme è la figlia del paziente. Infatti quando si rivolge ai Carabinieri le viene detto di sporgere denuncia verso ignoti per appropriazione indebita. Dunque si spera che ora l’apertura dell’inchiesta porti a fare chiarezza su quanto successo nell’ospedale romano.

Impostazioni privacy