Ed Sheeran spiazza tutti e pubblica subito il suo nuovo singolo – VIDEO

Ed Sheeran ha rotto il lungo silenzio social con un regalo per i suoi fan. Il nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme

Ed Sheeran, nuovo album
Ed Sheeran, nuovo album (Instagram)

E’ tornato a far parlare di se, dopo un lungo silenzio stampa. Ed Sheeran infatti, si era preso una pausa dai social, dalla vita sotto la luce dei riflettori e anche dalla musica. La sua pausa, annunciata nello scorso settembre, dovuta alla nascita della sua figlioletta Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Una pausa interrotta proprio con il post in occasione della nascita della figlia, presa per riflettere su nuova musica e come periodo di riposo dopo il lungo tour di Divide.

Adesso l’artista britannico più ascoltato del 2020 è tornato, con un regalo di Natale per i suoi fan. Nella giornata di ieri, Sheeran aveva annunciato tramite un post sul suo profilo Instagram un piccolo regalo, con una foto che ritrae quello che probabilmente è la copertina del suo nuovo album. Oggi, alle 12 di questa mattina, è arrivata puntuale la sorpresa: un nuovo singolo, Afterglow

Afterglow, il nuovo singolo di Ed Sheeran: il regalo ai fan

Ed Sheeran
Ed Sheeran (screenshot Instagram)

Il lungo silenzio di Ed Sheeran si è interrotto proprio a ridosso delle festività natalizie. Il giovane artista britannico, alle prese con la sua nuova vita da papà, ha deciso di tornare per i suoi fan con un regalo. Soltanto un piccolo indizio nella giornata di ieri, con un post che annunciava un “regalo”, oggi, 21 dicembre. Puntuale il post alle 12 (ore italiane).

Il cantante ha spiegato nella didascalia che non si tratta del primo singolo del suo nuovo album, ma di un pezzo scritto da lui lo scorso anno. Soltanto il piacere di condividerlo, duqnue, Afterglow – disponibile da oggi su tutte le piattaforme – per una toccata e fuga. “Adesso ritorno nella mia dadland”.

Impostazioni privacy