Elena Morali e la moda della giacca senza nulla sotto: una favola! – FOTO

Anche Elena Morali cede alla tentazione di uno scatto mentre indossa una giacca senza nulla sotto: il risultato è assolutamente splendido.

elena morali nuova foto instagram
La showgirl Elena Morali (Instagram)

Elena Morali è una delle donne più seguite d’Italia su Instagram. Con oltre 1.1 milioni di follower infatti la donna può vantare un pubblico enorme, con cui condivide scatti che raccontano la sua vita. Grazie alle sue numerose esperienze televisive, tra Colorado e L’Isola dei Famosi, la giovane bergamasca ha raccolto un pubblico che la segue con grande interesse.

Gli scatti che la Morali pubblica su Instagram spesso sono davvero sensuali e mettono in mostra il suo fisico atletico e formoso. Spesso la giovane donna pubblica foto che riprendono trend e mode in voga sui social network, come l’ultima che ha pubblicato sul suo profilo. La 30enne bergamasca infatti ha pubblicato uno scatto che riprende il trend di indossare una giacca senza nient’altro sotto.

La foto è davvero splendida: il fisico della Morali infatti viene esaltato al massimo, così come il suo décolleté prosperoso. Non stupisce quindi che l’immagine abbia raccolto ben 22mila like in pochissimo tempo. Tra questi “mi piace” troviamo anche quello della showgirl Francesca Cipriani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali alla finale di Miss Universe Italy

elena morali nuova foto instagram
La showgirl Elena Morali (Instagram)

La carriera di Elena Morali l’ha portata a calcare numerosi palchi, tra cui quello di Colorado. Nei prossimi giorni la vedremo però in una veste inedita: sarà infatti l’inviata di Miss Universe Italy durante la finale. Il concorso sta andando avanti ormai da qualche tempo e la giuria ha deciso chi saranno le 36 finaliste, scelte tra 135 concorrenti.

A guidare la finale, che si terrà a porte chiuse con la sola presenza della giuria, sarà Vladimir Luxuria. Si tratta di un traguardo di cui l’ex deputata è orgogliosa, e che le permetterà di celebrare come preferisce la bellezza e la femminilità. L’appuntamento per assistere alla finale italiana, che deciderà chi sarà la concorrente italiana di Miss Universo, è stasera.

Impostazioni privacy