Federica Nargi, abito in pelle e gambe in mostra: la più bella -FOTO

Il periodo natalizio fa molto bene a Federica Nargi, che torna a mostrarsi più bella che mai sul suo profilo Instagram: vestito di pelle e che gambe

Federica nargi abito gambe
Federica Nargi a casa con gli addobbi natalizi @Instagram

Feste in arrivo e forma fisica davvero invidiabile quella di Federica Nargi. Infatti la splendida showgirl si trova a Roma con tutta la famiglia ed in questi giorni sta condividendo delle foto davvero dolcissime con il marito Alessandro Matri e la loro famiglia.

Oggi torna invece a concentrarsi su sé stessa, mettendo nuovamente in mostra una posa assolutamente sensuale con due foto davvero mozzafiato. Il vestito in pelle si alza e mette in mostra le gambe facendo infiammare il popolo dei social.

Federica Nargi, gambe mozzafiato e pose da infarto: il sole la rende più bella che mai

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Da un po’ di tempo ormai la bellissima Federica Nargi raramente si fa vedere in televisione, però attraverso i social riesce ad essere sempre irresistibile, attirando tantissimi followers. Oggi la splendida showgirl torna a mostrarsi in un vestito incredibilmente mozzafiato.

Infatti nelle due foto condivise nel post la Nargi indossa un vestitino di pelle nera molto corto, che lascia in bella vista le sue gambe da infarto, coperte solamente da delle calze da urlo. Nella prima foto alza le mani alla testa e mette in mostra il suo sorriso incantevole. Nella seconda invece si avvicina all’obiettivo e mette su uno sguardo assolutamente sensuale levando gli occhiali da sole e mostrando i suoi bellissimi occhi da ‘cerbiatta’. Naturalmente nei suoi post non mancare i mi piace dei tantissimi followers, che dopo sola un’ora dalla condivisione superano quota 44 mila. Immagini davvero bellissime nella sua città natale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy