Giulia De Lellis vittima dei ladri: “Sono molto sconvolta”

Giulia De Lellis è vittima di furti, lei denuncia sui social accusando i corrieri di essere ladri. I pacchi che le arrivano, spesso sono vuoti.

giulia de lellis
Giulia De Lellis in intimo sul letto (screenshot Instagram)

Quello che è accaduta a Giulia De Lellis è davvero sconcertante, la bella romana ha spiegato ai suoi followers di aver avuto problemi con delle spedizioni. Durante questo periodo l’influencer ha dato molti consigli alle sue “ragazze” su possibili regali da fare alle fidanzate, amiche, mamme e chi più ne ha più ne metta. Una vera rubrichetta di Natale che ha spopolato su Instargam, ma ha anche scatenato diverse polemiche da parte di un pubblico a cui non è piaciuto il modo in cui si è espressa la De Lellis.

Ha poi continuato raccontato un brutto episodio che le è capitato e che ha finalmente denunciato anche sui social. E’ capitato diverse volte che le arrivassero dei pacchi di prodotti che aveva acquistato, per poi scoprire che al suo interno erano vuoti. La romana ha accusato i corrieri di aver rubato i suoi acquisti, bucando i pacchi e prendendone il contenuto. Visibilmente turbata Giulia ha affermato di aver già segnalato il problema, ma non ha avuto ancora riposta. “Forse dovranno fare regali di Natale e hanno difficoltà” ha concluso la De Lellis ironicamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giulia De Lellis, risveglio hot: intimo rosso e curve da urlo – FOTO

Giulia De Lellis dà consigli sui regali, ma la sua rubrica viene criticata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis si prepara al Natale, ogni foto che posta è incluso un countdown per la festività più attesa dell’anno. L’influencer ha invitato le sue ragazze a truccarsi, prepararsi e vestirsi di tutto punto anche se non possiamo andare da nessuna parte. La zona rossa non ci deve fermare, abbiamo vissuto un anno pesante e la r0mana ci invita a non perdere lo spirito Natalizio. E’ stata protagonista di quella che ha chiamato “rubrichetta natalizia” dove consigliava regali di Natale.

Non a tutti però è piaciuta una frase di Giulia durante questa sua rubrica, consigliando i diversi regali si è lasciata sfuggire un’espressione infelice. “Se fa la brava le regalate gioielli” questa è la frase per la quale la De Lellis è stata messa sotto accusa. E possiamo capire perché in molti si sono sentiti offesi e indignati di fronte a questa rubrichetta. Durante queste stories la De Lellis ha consigliato regali che riguardano la casa, la cucina, e soltanto se “fanno le brave” si meritavano regali costosi. Giulia si è difesa dicendo che stava scherzando e che non tutto deve essere preso seriamente. Ma con un seguito di quasi 5 milioni di followers bisogna stare bene attenti al messaggio che si fa passare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Mancano soltanto quattro giorni al Natale e la De Lellis sembra essere prontissima a festeggiare con la sua famiglia, rigorosamente in casa.

Impostazioni privacy