Lucia Javorcekova versione amazzone: addosso non ha nulla – FOTO

Il tempo lì fuori è freddo ma c’è chi si fa trovare in versione amazzone come Lucia Javorcekova, che infiamma i cuori dei suoi follower con uno scatto a dir poco bollente.

Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)
Lucia Javorcekova (Screenshot Instagram)

Siamo entrati nel periodo più freddo dell’anno. Per fortuna rimanere chiusi a casa, in questo momento, almeno sotto il punto di vista delle temperature, non risulta essere un grosso problema. Paradossalmente parlando, il coprifuoco alle 22.00 ci potrebbe fare anche comodo. Ma in altre parti del mondo, grazie alla “visione” sui social, non sembra essere così. Non tano per il coprifuoco, ma per il tempo stesso.

E a farci vedere un tempo davvero da paura, caldo più che mai, è la modella slovacca Lucia Javorcekova. Quest’ultima non è nuova a scatti dove i veli, invece che essere indossati, vengono direttamente lanciati via.

Nell’ultima foto postata sul canale di Instagram, la modella che da un periodo a questa parte ha accesso e infuocato anche gli animi del “pubblico” italiano, si è presentata in stile selvaggio, con uno sguardo da leonessa.

Tira fuori la leonessa che c’è in lei: versione amazzone per la Javorcekova

Un inno, anche un tantino narcisistico, su quello ciò che è ed è diventata nel tempo. Un complimento continuo alla sua persona, come se i difetti fossero scomparsi da un momento all’altro. È ciò che appare nella sua didascalia. Ma a colpire non è tanto quest’ultima. Lo scatto in sé è quello che ruba l’attenzione dei follower.

La modella slovacca appare in versione amazzone, seduta sul “covo” della leonessa. Lo sguardo è di fuoco, molto intenso, quasi aggressivo. Pochi veli addosso, qualcosa si intravede sotto le vesti selvagge che fanno di lei una leonessa agguerrita e sensuale.

Sexy ed esplosiva. Ultimamente appare sempre così, e non c’è altro modo per definirla. Qui la vediamo in costume, con le sue forme in bella vista. Inutile riportare i commenti dei suoi follower. C’è chi cade, letteralmente, ai suoi piedi e vorrebbe essere lì con lei solo per contemplarla. Qualche uomo perde completamente la testa per lei.

Impostazioni privacy