Lucrezia Lando in total black: maglia trasparente al punto giusto – FOTO

Lucrezia Lando sceglie outfit tutto in nero: ricorda la Sandy di Grease la bellissima ballerina. I fan sono impazziti, che spettacolo

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (Fonte Instagram)

E’ la ballerina sulla cresta dell’onda Lucrezia Lando, l’insegnante di Ballando con le Stelle vincitrice dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. La maestra ha ballato in coppia con Gilles Rocca trionfando nella puntata finale e portando a casa il premio.

Apprezzata per la sua bravura e professionalità, è uno dei punti fermi della trasmissione della Carlucci, dopo essere stata scartata ad “Amici di Maria De Filippi“, nella 13ma edizione. Giovanissima, classe 1998, è finita sulle pagine della cronaca rosa e sulle riviste di gossip per il fidanzamento annunciato con Marco De Angelis, suo collega nella trasmissione.

La ragazza fa parte del cast della trasmissione dal 2018; in quella edizione è in coppia con Giaro Giarratana. Specializzata nei balli di coppia, inizia a ballare fin dall’età di 10 anni e studia anche danza classica. Molto discreta e riservata, ha da poco ufficializzato sui suoi profili social la relazione con De Angelis.

Lucrezia Lando come Sandy di Grease

gilles rocca lucrezia lando
Lucrezia Lando e Gilles Rocca (Instagram)

Una love story che non è nata negli studi di Ballando con le Stelle. I due si sono conosciuti a Bassano del Grappa, paese natale della ballerina, durante un lavoro del 26enne con la sua compagnia. Una cena insieme l’inizio di un corteggiamento quasi spietato del ballerino che ha fatto capitolare la Lando.

I due si sono poi ritrovati nello show di Rai 1 ed hanno deciso di tenere tutto in ombra, eccetto che per Milly Carlucci, cosciente di quello che stava accadendo. Lucrezia e Lando, a dimostrazione di come sia seria la storia d’amore, hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia.

E la relazione a Lucrezia Lando fa decisamente bene. Sul suo profilo Instagram, infatti, si mostra in splendida forma. A passeggio per le strade di Roma, ricorda molto da vicino Olivia Newton-John, la Sandy di Grease nella scena finale. Capelli biondi e lunghi alle spalle al vento, occhiali da sole a coprire gli occhi ed un look tutto nero.

Outfit da brividi con un pantalone nero a vita bassa, parte del ventre scoperto, e ed una maglietta con evidenti trasparenze che lascia intravedere il bel decollete della giovane ballerina.

Impostazioni privacy