Melita Toniolo da panico in tuta aderente: “Come siete messi?” – FOTO

Melita Toniolo si mette in posa per uno scatto con tanto di tuta aderente rosa: poi arriva la domanda per tutti i suoi follower, sempre in relazione al Natale.

Melita Toniolo Tuta Aderente
Melita Toniolo con uno sguardo di ghiaccio (Screenshot Instagram)

Non si fermano le domande, il gossip, i rumors accostati al periodo natalizio. Quest’anno, invece di trovare un po’ più di pace, visto il momento che stiamo attraversando, le persone cercano di non concentrarsi troppo girando spesso sui social e facendo zapping in televisione. Anche la lettura di un buon libro è cosa ben consigliata. Ma a invogliarli a seguire i social sono anche le modelle, influencer e showgirl del momento.

Una fra tutte è Melita Toniolo. La modella veneta, forse preoccupata per la situazione in cui si trova soprattutto la sua regione, ha cominciato a stipulare una serie di domande su Instagram. Ma lo dice chiaramente: “Per non pensare a quello che dovrà dirci Conte ancora una volta”.

Ciò che ha colpito, però, è il modo in cui lo ha fatto. Si è presentata, e non è la prima volta, con una tuta davvero aderente. Tutta di rosa. I follower, più che rispondere alle sue domande, si concentrano sempre sulla sua bellezza.

La Toniolo in tuta aderente: tra regali e pranzi natalizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Fisico perfetto, nonostante, a volte, confessi di mangiare tanto e alla grande. La tuta, aderente e rosa, potrebbe svelare qualche kilo di troppo. E invece niente: in perfetta forma come sempre. Poi la Toniolo lancia le domande sul pranzo di Natale e sugli ultimi regali fatti. Vuole sapere più cose possibili dai suoi follower, ma lo ammette: solo per non pensare al Dpcm di Conte.

I follower rispondo ben volentieri con i loro menù, alcuni più sobri degli scorsi anni, altri sempre ricchi di pietanze anche se il tavolo è composto da due o quattro persone. Mentre altri follower si concentrano, come sempre, sui complimenti da farle per il fisico mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nello scatto precedente a quello odierno era apparsa così: con uno sguarda da tigre, o forse potremmo dire da ariete. Lo stesso segno zodiacale di cui ha parlato in didascalia, a lei molto caro.

Impostazioni privacy