Microonde killer, l’arma usata dai cinesi per sconfiggere i nemici

Cina accusata di aver utilizzato una misteriosa arma a microonde per colpire i suoi avversari, con la quale avrebbe cotto vivi i suoi nemici 

Arma misteriosa Cina
Arma misteriosa Cina (foto dal web)

La Cina è accusata di aver utilizzato un’arma segreta contro le truppe indiane sui monti himalayani. Si tratta di un raggio a microonde con il quale avrebbe cucinato vivi i militari di Nuova Delhi.

Sembra che tale arma segreta sia stata usata nei pressi del lago Pangong lo scorso agosto, dopo che i soldati di entrambi gli Stati si erano scontrati e presi a colpi di bastoni e sassi. Jin Canrong, professore di Studi internazionali all’Università Renmin di Pechino, pensa che i cinesi abbiano davvero colpito con un raggio a microonde i suoi rivali.

Ai suoi studenti il professore ha fatto sapere che l’arma misteriosa sarebbe capace di raggiungere gli avversari fino a un chilometro circa di distanza. Questa sembra essere in grado di colpire le molecole di acqua che si trovano sotto la pelle degli essere umani. Colpendoli cucina il tessuto epidermico causando un doloro sempre più forte a coloro che vengono colpiti dalle microonde.

La Cina ha usato un raggio a microonde contro i suoi rivali? Ecco cosa ha svelato il professore Jin Canrong

Cina nemici cotti vivi
Cina nemici cotti vivi (foto dal web)

Jin Canrong ai suoi studenti ha poi rivelato che il macchinario che Pechino avrebbe utilizzato lo scorso agosto per colpire gli avversari con microonde sarebbe il Poly WB-1. A detta sua l’arma non doveva essere usata per scopi militari ma per gestire l’ordine pubblico e sciogliere manifestazioni violente nelle città.

La misteriosa arma a quanto pare sarebbe in grado di emettere campi elettromagnetici simili a quelli creati dai forni da cucina. Questa però non sembra rilasciare normali microonde, ma onde millimetriche potenti e ad alta frequenza che vanno dai 30 e i 300 Gigahertz.

Stando ad alcune riviste mediche, quando il corpo dell’uomo viene colpito dal misterioso raggio a microonde avverte una sensazione simile a quella percepita quando si sta a contatto con una lampada incandescente.

Impostazioni privacy