Miriam Della Guardia ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Miriam Della Guardia ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Miriam Della Guardia
Saranno Famosi Miriam Della Guardia (Foto dal web)

Vi ricordare di Miriam Della Guardia? La ballerina divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Prima di partecipare al noto talent l’ex allieva di Saranno Famosi ha lavorato nella compagnia teatrale ‘Undici meno due’ in ‘Dancing on cats’ e ‘La piccola bottega degli orrori’. Decise di partecipare al programma per mostrare a tutti il suo talento, sperava di migliorare e di diventare una ballerina professionista.

Dopo Saranno Famosi la talentuosa ballerina ha fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica, Io canto, Tale e quale, Si può fare e I migliori anni. Miriam Della Guardia ha fatto ballato nel musical Victor Victoria. Nel 2019 faceva parte della giuria di All Together Now, programma condotto su Canale 5 da Michelle Hunziker e J-Ax.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Miriam Della Guardia

Miriam Della Guardia
Miriam Della Guardia (Fonte Instagram)

Miriam Della Guardia ha manifestato la sua passione per la danza sin da quando era una bambina. Dopo il diploma si trasferì a Bologna per iscriversi al DAMS, subito dopo partecipò a Saranno Famosi

Dopo il talent ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo, sia sulle reti Rai che Mediaset. Oggi l’ex allieva del noto talent ha 41 anni e non ha mai messo da parte la sua passione per la danza, ne parla spesso sul suo sito web.

La De Guardia negli anni ha realizzato il suo sogno, è diventata una ballerina professionista. È felice anche dal punto di vista sentimentale, da molti anni è sposata con l’ex calciatore Stefano Mauri. I due hanno affrontato in passato alcuni delicati momenti a causa di alcuni problemi che lui ha avuto con la legge, oggi però si mostrano più innamorati che mai su Instagram.

Impostazioni privacy