Pamela Prati querela due concorrenti del Gf: “Non avete rispetto”

Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi parlano di Pamela Prati al Grande Fratello Vip, la gieffina la definisce un ‘caso clinico’, la soubrette sbotta su Ig

Pamela Prati
Pamela Prati (Fonte Instagram)

Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi hanno parlato di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. Le cose che i due hanno detto nella casa più spiata d’Italia non sono piaciute affatto alla nota soubrette. La nuova gieffina l’ha definita un ‘caso clinico’ per lo scandalo legato a Mark Caltagirone.

La Capriotti mentre parlava con Tommaso ha parlato di un incontro avvenuto a Capri con Pamela, un racconto che quest’ultima ha smentito. Ieri la Prati si è scagliata duramente contro i due concorrenti tramite una storia su Instagram. A detta sua rimane allibita che una come Cecilia Capriotti pensi di poter parlare di lei in termini diffamatori e così bassi. La stupisce il fatto che non pensi che le sue frasi saranno oggetto di un intervento legale da parte sua.

Pamela Prati ha fatto poi sapere di essere pronta ad esercitare il suo diritto di replica, dicendo in faccia alla Capriotti ciò che pensa.

Pamela Prati ha querelato Zorzi e Cecilia Capriotti dopo ciò che hanno detto a Gf Vip

Le parole pronunciate da Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti su Pamela Prati hanno infastidito non poco la nota showgirl. Tramite la storia postata ieri su Instagram ha infatti lanciato un appello al Grande Fratello Vip, vorrebbe avere un confronto con Cecilia Capriotti dopo ciò che lei ha detto nella casa.

La soubrette ha poi aggiunto che si augura che la produzione del reality tutelerà una persona che ha sofferto molto. A parer suo il Gf deve insegnare ai concorrenti e al pubblico che il rispetto per le persone, la religione, il genere femminile ecc. va sempre messo al primo posto.

La produzione del Grande Fratello Vip inviterà Pamela Prati ad entrare nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Cecilia Capriotti? Questo al momento non possiamo ancora saperlo. Intanto, sempre su Instagram la soubrette ha rivelato di aver querelato Zorzi e Cecilia.

La Prati ha postato una foto insieme a Tommaso Zorzi dove ci ha tenuto a precisare di non essere stata presa in giro dai napoletani e di non essere stata lasciata da sola. Ha ribadito che ci sono delle indagini in corso per le diffamazioni gravissime dei due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy