Sabrina Salerno senza nulla addosso: tutto in vista – FOTO

Sabrina Salerno pubblica uno scatto davvero sensazionale: la tutina che indossa è praticamente trasparente e lascia tutto in bella mostra.

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno è una delle donne più amate dei social e non solo. La sua carriera musicale le ha fatto guadagnare le prime posizioni delle classifiche italiane, oltre a garantirle ottimi piazzamenti in quelle straniere. Negli anni infatti è stata una delle pochissime cantanti italiane a guadagnarsi il podio della classifica inglese.

Su Instagram la donna condivide quasi quotidianamente scatti che raccontano la sua vita sia personale che professionale. Alcuni di questi sono davvero sensazionali e carichi di sensualità: l’ultima foto pubblicata su suo profilo non fa certo eccezione. La donna infatti indossa una tutina di tulle azzurro ricamato praticamente trasparente, che lascia in bella mostra il suo fisico scolpito.

Accanto alla foto la Salerno ha deciso di pubblicare una citazione del fotografo Nadar, uno dei padri della fotografia europea. La frase parla del saper guardare oltre il soggetto della foto, per cogliere tutte le sfumature dell’immagine e capirne così il significato più profondo. La foto ha sicuramente colpito nel segno, facendole guadagnare oltre 37mila like in pochissimo tempo.

Sabrina Salerno, sui social la lotta per la liberazione degli orsi

sabrina salerno nuova foto instagram
La cantante Sabrina Salerno (Getty Images)

Sabrina Salerno non è solo una delle donne più apprezzate dei social, nonché una grande cantante con due partecipazioni al Festival di Sanremo all’attivo. La donna, nata a Genova nel 1968, è anche molto attiva su tematiche sociali che le stanno a cuore. Per questo non stupisce che la donna abbia deciso di appoggiare una campagna lanciata dalla collega Donatella Rettore per la liberazione degli orsi in Trentino.

La cantante infatti ha girato un breve video, su richiesta della cantante veneta con cui ha un rapporto di grande amicizia, per chiedere la liberazione dei tre orsi che ora si trovano in cattività. L’appello ha raggiunto numerose altre artiste, come Paola Turci e Marcella Bella, nonché donne della politica come Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy