Sabrina Salerno, vasca da bagno e gran lusso: “Che risvegli” – FOTO

La showgirl e artista di scuola “Cecchetto”, Sabrina Salerno strappa una quantità industriale di likes dopo l’ultimo aggiornamento Instagram

Sabrina Salerno vasca bagno lusso risvegli
Sabrina Salerno – Screenshot Instagram

Il “buongiorno” si vede dal mattino per Sabrina Salerno, la showgirl anni ’80 e 90′ che ancora oggi fa un certo effetto nel cuore “indolenzito” dei follower. La cantante di genere “Ital Disco” si è affermata nelle vesti di moderatrice ad immagine di diversi programmi varietà, attinenti alla musica e non solo.

Oggi Sabrina ha scelto di stare ancor più vicino ai suoi follower di Instagram, deliziandoli di “fare” quotidiani da strabuzzare gli occhi di passione. Il salto di qualità definitivo è avvenuto, quando ha iniziato a suscitare interessi di visibilità tra il pubblico. Poi è andata a testimoniare in giro per i salotti televisivi questa sua dote, ammaliando persino alcuni protagonisti della conduzione.

Dalla prima iscrizione sui social network, gli ammiratori hanno potuto godere di altre peculiarità, meno visibili durante le dirette televisive. Ovvero due occhi di “ghiaccio” profondi e ultra seduttivi, alla cui base vi è un fisico a dir poco eccezionale. Sembra non sia mai bastata quella bellezza che tutti conoscevano e che oggi viene continuamente riproposta senza alcuna ingiuria estetica, lasciatale dal tempo

Sabrina Salerno, un “risveglio” a colori per i follower attoniti: da “impazzire”

Mai “risveglio” fu così accattivante e tagliente per Sabrina Salerno, la diva anni ’80-’90, fra le poche ancora in grado di regalare emozioni infinite, alla base di una bellezza da incanto puro.

I follower non sono riusciti a trattenere il respiro, quando Sabrina ha deciso di “sistemare tutte le cose al loro posto”. Un colpo d’occhio molto apprezzato dai fan, dovuto ad un contorno casalingo molto ordinato, ornato di una vasca da bagno di gran lusso. Più vicino all’obiettivo spicca la grandezza di una “divinità” femminile, per la quale sono finiti tutti gli aggettivi per descrivere un fascino incontaminato.

Soliti occhi da “tigre” e più in basso un outfit a tema, non scevro del solito dettaglio di non poco conto. Ovvero un dècollète fantastico con alla base due curve strabordanti da far sognare tutti ad occhi aperti.

Impostazioni privacy