Sara Croce, il bikini è esagerato: la serie di scatti infiamma il web – FOTO

La meravigliosa Sara Croce ha deliziato i suoi fan con una serie di scatti piccanti in bikini. L’ultimo di una lunga serie: fan in delirio

Sara Croce
Sara Croce (Instagram)

L’estate è finita, già da un pezzo, ma per Sara Croce non è ancora finito il tempo degli scatti in bikini. La nota influencer ha condiviso nelle ultime ore una serie di foto da urlo, tutte rigorosamente in costume, tra ricordi e ringraziamenti vari. Nella prima foto, condivisa due giorni fa, la modella si è mostrata in costume a due pezzi, in piedi, con un espressione sensuale e accattivante. Lato a in bella mostra e sguardo seducente, poi la didascalia dedicata ai follower: “Siete la mia forza”.

Nelle ultime 24 ore, altri due scatti piccanti in bikini. La prima di spalle, sul bordo di una piscina, con un’inequivocabile didascalia: “Memories”, e il ricordo dell’estate. Oggi, pochi minuti fa, l’ultima perla: “Ultima!”

Sara Croce, 800mila follower in un anno: da zero a mito

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Non stiamo parlando ovviamente di Stanley Ipkiss ( protagonista del noto film The Mask). Sara Croce, passata da essere una perfetta sconosciuta a una delle donne dello spettacolo più famose, ha veramente bruciato tutte le tappe. La modella, si è messa in mostra durante il concorso di bellezza più importante del nostro paese, ovviamente Miss Italia, arrivando quarta. Successivamente, è stata la televisione a regalarle fama e notorietà. Diventa Madre Natura prima a Ciao Darwin, Bonas di Avanti un altro nel 2019.

Oltre alla fama dei programmi di Paolo Bonolis, la giovane influencer diventa uno dei volti più famosi dei social, grazie soprattutto a Instagram. In poco più di un anno Sara passa da 20mila follower a 800mila. Per celebrare l’occasione, la showgirl ha voluto condividere con i suoi fan una serie di scatti in costume, con tanto di dedica in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy