Sonia Lorenzini svela un retroscena al Gf Vip: “Mi ha scritto fino ad ottobre”

Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip si lascia sfuggire una curiosa rivelazione su Mario Ermito, il gieffino le scriveva su Instagram

Mario Ermito e Sonia Lorenzini
Mario Ermito e Sonia Lorenzini (Foto dal web)

Sonia Lorenzini e Mario Ermito stanno partecipando entrambi alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Lei nella casa più spiata d’Italia ha rivelato un curioso retroscena. Quale? Ha fatto sapere che Mario le ha scritto per mesi, ha iniziato quest’estate.

La Lorenzini a Dayane Mello ha raccontato che lui le mandava messaggi privati su Instagram. L’ha anche invitata a casa sua a Roma per trascorrere un weekend insieme. A detta sua si sono trovati molto bene a parlare, ma lei era troppo concentrata su se stessa. La sua relazione con Federico è finita a maggio, a luglio è partita per un viaggio, Mario l’ha contattata per la prima volta a luglio.

Nella casa più spiata d’Italia lui non la sta calcolando molto. Sonia Lorenzini ha fatto sapere che ogni tanto Mario lancia la battutina ma non pensa che sia questo il modo giusto per avvicinarsi.

Mario Ermino interessato a Sonia Lorenzini? Ecco cosa ha rivelato lei al Gf Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sonia Lorenzini al Grande Fratello Vip ha poi svelato che Mario Ermito le ha scritto fino ad ottobre. Pensava che avesse un interesse nei suoi confronti ed è per questo che si aspettava un diverso approccio di corteggiamento.

La gieffina ci ha tenuto a precisare che mentalmente non è libera, spesso parla dell’ex fidanzato. Però se Mario avesse avuto un approccio diverso pensa che sarebbe stato più interessante. Sonia non ha raggiunto Mario a Roma per trascorrere insieme il weekend, a detta sua non ha avuto quel brivido che le ha scombussolato il corpo. Ha poi aggiunto: “Messaggiandoci non ho avuto lo stimolo di dire ‘wow non vedo l’ora di vederlo‘.” 

Secondo Sonia Lorenzini non basta essere bello, ha fatto sapere che Mario non è il tipo di uomo che piace a lei. Ha poi rivelato di essere stata con persone non belle esteticamente ma capaci di farla ridere. A parer suo Ermito è un ragazzo molto concentrato su se stesso. Le cose tra loro potrebbero cambiare al Grande Fratello Vip? Potrebbe nascere un flirt? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy