Teresa Langella, Andrea l’ha tradita? Dal Corso sbotta su Instagram

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono in crisi a causa di un tradimento? L’ex corteggiatore rompe il silenzio e fa chiarezza sul suo profilo Instagram

Andrea Dal Corso e Teresa Langella
Andrea Dal Corso e Teresa Langella (Fonte Instagram)

Si torna a parlare di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, coppia nata in una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e DonneAncora una volta sono trapelate alcune voci su una loro presunta crisi, questa volta scoppiata a quanto pare a causa di un tradimento.

Alcuni follower della coppia nei giorni scorsi hanno rivelato che i due si stanno lasciando perché a causa del tradimento la loro relazione è andata in crisi. Poche ore fa l’ex corteggiatore ha finalmente rotto il silenzio per fare un po’ di chiarezza in merito al gossip che sta circolando. Andrea Dal Corso ha fatto sapere che lui e Teresa sono stanchi, troppo spesso vengono lanciati pettegolezzi falsi sulla loro storia d’amore.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatore ha mostrato alcuni dei tantissimi insulti ricevuti su Instagram. Moltissimi utenti lo hanno infatti accusato di aver tradito Teresa dopo averla sfruttata per aumentare la sua visibilità. Lui ci ha tenuto però a far sapere che non c’è nulla di vero. A detta sua le coppie litigano, quando si vive un rapporto a distanza di certo è più complicato chiarirsi velocemente. Pensa però che i loro follower dovrebbero seguirli non solo perché sono affezionati alla coppia, ma perché vogliono bene ad entrambi come singoli.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella più innamorati che mai, ecco cosa ha detto lui su Instagram

Teresa Langella e Andrea Dal Corso
Teresa Langella e Andrea Dal Corso (Screenshot Instagram)

Andrea Dal Corso tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a precisare che la sua storia d’amore con Teresa Langella non è più una relazione in televisione, ma una relazione reale. Proprio per questo, anche la loro relazione ha alti e bassi.

Dopo essersi sfogato, Dal Corso ha pubblicato un post dove si mostra insieme alla fidanzata. Due scatti molto dolci dove lui e Teresa si mostrano più innamorati e felici che mai. Tra le varie cose nella didascalia ha scritto che una relazione non è solo star bene insieme ma sentirsi appagati e felici anche da soli quando lo richiede la distanza. Andrea ha poi aggiunto che è stato un anno difficile per molte coppie, crede però che adesso il tempo trascorso insieme avrà un altro sapore. Riferendosi alla Langella ha poi scritto: Sei in tutti i miei giorni. Ti amo“. 

Sembra quindi che non ci sia nessuna crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Dopo ciò che l’ex corteggiatore ha detto sembra essere chiaro che ad oggi i due siano più innamorati che mai. Anche lei ha difeso la loro relazione su Instagram, dicendo che il loro è un amore puro e sincero.

Impostazioni privacy