Zaniolo rompe con la storica fidanzata: una super modella per lui – FOTO

Nicolò Zaniolo sta recuperato dal secondo brutto infortunio che ha caratterizzato il suo 2020. Il giovane centrocampista della Roma però sembra si sia consolato con una super modella straniera. Lui sembra aver lasciato la fidanzata.

Juventus su Zaniolo: super offerta ai giallorossi
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Nuova fidanzata per Zaniolo? – Nel giro di pochi mesi Nicolò Zaniolo ha subìto per due volte lo stesso, terribile, infortunio. Sia lo scorso gennaio che a ottobre i legamenti del crociato del calciatore della Roma sono saltati, costringendolo a due delicati interventi chirurgici che, alla fine dei conti, lo hanno praticamente tenuto fuori dal campo per quasi un anno. Tornerà solamente tra febbraio e marzo Zaniolo, pronto a riprendersi il suo posto nella Roma di mister Fonseca. Tutto l’ambiente giallorosso sta attendendo il ritorno del numero 22, per distacco il miglior giocatore (in prospettiva) di tutta la rosa capitolina.

È ancora in fase di recupero Nicolò Zaniolo ma sembra che, per distrarsi dai suoi problemi fisici, il centrocampista della Roma abbia scelto la “tenera” compagnia di una super modella straniera. Varie riviste e testate di gossip infatti hanno iniziato a far circolare l’indiscrezione: per il giovane calciatore c’è la bella Madalina Ghenea.

Madalina Ghenea è la nuova fiamma di Zaniolo? Ha lasciato la fidanzata

madalina ghenea fiori instagram
Madalina Ghenea – Instagram

Pare infatti che il centrocampista della Roma abbia lasciato la sua storica fidanzata, Sara Scapperrotta, che tra l’altro appariva anche in numerosi post Instagram pubblicati dal calciatore della nazionale. Non solo, proprio dalla sua pagina social sono anche sparite le foto che lo ritraevano in compagnia di colei che ormai può definirsi la sua ex fidanzata.

Ecco quindi che negli ultimi tempi hanno preso forma, e forza, i rumors che parlano di un flirt con Madalina Ghenea, super modella di 12 anni più grande di lui (ne ha 33) e con la quale Zaniolo avrebbe avuto un “pericoloso” avvicinamento. La donna rumena, oltre che modella anche attrice, qualche giorno fa aveva anche postato su Instagram una foto con un mazzo di rose gigante.

Che dietro questo regalo ci sia proprio il buon Zaniolo? Si rimane in attesa di eventuali conferme. Di smentite ufficiali, per ora, non ce ne è stata traccia.

 

Impostazioni privacy