Zucchero a Domenica In, la battuta lascia Mara interdetta: “Caricala nel furgone”

Zucchero ospite a Domenica in si lascia andare ad una battuta piccante nei confronti di Mara Venier: la risposta della conduttrice

mara venier
Mara Venier (Twitter)

Una sorta si show quello esibito da Zucchero a Domenica In, con la presenza del cantautore in collegamento dalla sua residenza insieme alla sua band. Tanti i brani cantati, soprattutto i suoi successi più grandi che l’hanno reso celebre in Italia e nel mondo.

Non solo canzoni, però, da parte del super ospite che si è anche confessato, raccontando aneddoti relativi a Spirito DiVino, il disco pubblicato nel 1995, grandissimo successo. “Qualcuno ti prende sempre per i capelli quando pensi che sia stato toccato il fondo” – ha detto il cantautore – “qualcuno ti aiuta sempre“.

Un principio di redenzione sembra esserci nell’ultimo album – ha spiegato – ma alcune situazioni capitatemi nella vita privata e sul lavoro hanno cambiato tutto“. Zucchero ha poi svelato come sia ancora attaccato ed amante del suo lavoro, come adori ancora andare in tour insieme alla sua band, un gruppo affiatato da oltre 30 anni.

Zucchero e la battuta hot

Zucchero Domenica in
Zucchero (Getty Images)

Siamo una grande famiglia” ha detto ancora ci emozioniamo. Il cantante, però, poi si è lanciato da vero burlone in una battuta piuttosto “spinta” nei confronti di Mara Venier, la conduttrice di Domenica In. “Il rock ‘n’ roll ha una legge – annuncia il cantautore – bevi se liquido, fuma se secco e carica sul furgone se bionda“.

Chiara l’attinenza sessuale. Mara Venier è stata al gioco, “caricami dove vuoi” ha detto la conduttrice che ha ricevuto i complimenti da Zucchero perché portatrice sana di allegria.

Zucchero, però, ha voluto mettere in evidenza anche la situazione difficile che sta vivendo il mondo ed il mondo dello spettacolo. “Da tempo il settore è fermo. E’ un settore dove non vi sono solo i cantanti ed i musicisti, ma anche tantissime persone dietro le quinte che lavorano e sono in difficoltà“.

Zucchero Domenica In
Zucchero (Getty images)

Non mi riferisco – ha poi concluso – solo al mondo della musica, ma anche di cinema e teatro perché non è intrattenimento ma cultura“.

Impostazioni privacy