Antonella Mosetti stile pantera: sguardo ammaliante -FOTO

La bellissima Antonella Mosetti continua a sorprendere con la sua estrema sensualità ed oggi si mostra in una versione stile pantera mozzafiato

mosetti
Antonella Mosetti in costume (Fonte Instagram)

Una bellezza ed una sensualità strepitosa quella di Antonella Mosetti, che continua a far girare la testa agli italiani ed al popolo dei social. Infatti la splendida showgirl oltre che in televisione mostra il suo fisico mozzafiato ed il suo corpo dalle curve sinuose anche sul suo profilo Instagram ufficiale.

Quest’oggi torna a pubblicare una nuova foto con un post da infarto, dove si mostra in una veste totalmente nuova in stile pantera. Con il suo sguardo ammalia tutti e fa impazzire i followers.

Antonella Mosetti, diventa pantera: in ginocchio i suoi occhi sono stratosferici

 

Su Instagram continua a riscuotere un successo incredibile la bellissima Antonella Mosetti. Infatti i suoi followers continuano a crescere ed ora sono a quota 667 mila. Sul suo profilo spesso pubblica anche video tutorial di make up e non solo. Oggi però torna a mostrare il suo lato più sensuale, dove i suoi occhi e le sue curve sono nuovamente protagoniste.

Infatti sul suo profilo ufficiale oggi condivide un post in cui si trasforma in un misto tra una pantera ed Eva Kant, in cui indossa un body nero e si mette a carponi verso l’obiettivo. A rendere il tutto estremamente focoso è il suo sguardo, con gli occhioni chiari che ammaliano tutti, oltre alle carnose labbra che sono da infarto. Naturalmente i mi piace dei followers arrivano con facilità a quota mille e sono ovviamente destinati a salire. Ancora una volta dunque arriva una testimonianza incredibile della sensualità della Mosetti.

 

Impostazioni privacy