Antonella Mosetti senza trucco lascia senza parole: irriconoscibile – VIDEO

Antonella Mosetti si è mostrata ai suoi fan, in un video al naturale e senza trucco. Follower in fermento: la showgirl è irriconoscibile

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Antonella Mosetti nel corso del tempo ha subito varie trasformazioni fisiche. Non ne ha mai fatto segreto, la famosissima showgirl, che oggi si è mostrata ai suoi fan in un video che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel post, la modella romana senza trucco, al naturale, mentre augura un buongiorno ammiccante ai suoi fan. Mani tra i capelli e baci lanciati ai seguaci, il video in pochi minuti ha già riscosso molto successo.

Migliaia le visualizzazioni e anche qualche commento, i follower hanno in ogni caso apprezzato l’ennesimo contenuto sensuale della donna, che nonostante si sia mostrata senza trucco e sia apparsa diversa dal suo solito look, continua a ricevere consensi tra i suoi amati fan.

Antonella Mosetti, il video al naturale: come ai tempi di non è la Rai

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Ogni giorno la Mosetti allieta i suoi fan, non solo con contenuti nuovi e sensuali, ma anche con qualche video del suo passato. La modella, ballerina e conduttrice romana infatti, vanta una lunga carriera televisiva, tra salotti, talk show e varie trasmissioni sia in Mediaset che in Rai. Gli inizi a Non è la Rai sono lontani, ma la donna continua nostalgica nel rivangare il passato, quando appena 18enne si affacciava al mondo dello spettacolo.

Nelle sue storie Instagram, una sfilza infinta di video (quasi 50), di vecchie trasmissioni. Tra Ciao Darwin, Non è la Rai, balli e conduzioni di programmi. Tra le stories anche una foto di una giovane Antonella all’età di 17 anni, bellissima con quella sua caratteristica frangetta nera che ha fatto innamorare milioni di italiani tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000.

Impostazioni privacy