Arisa, il Natale più doloroso per la famiglia: “Mi costerà l’infinito”

Sarà un Natale triste e doloroso per Arisa quest’anno: la rivelazione sulle condizioni di salute di una persona speciale lasciano senza parole

Arisa natale doloroso famiglia
Arisa su Instagram @Instagram

Quest’anno Arisa inizia una nuova avventura come maestra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Per lei non è la prima esperienza da ‘coach’, visto che già ad X Factor aveva partecipato come giudice. Dunque fino ad ora sono molti i talenti che le stanno dando soddisfazione all’interno del talent, ma le brutte notizie arrivano dalla famiglia. Infatti la bravissima cantante al settimanale ‘Chi’ rivela: “Mia mamma sta male, ha avuto tumori consecutivi. Proprio per questo sarà il primo Natale che trascorrerò lontano dalla mia famiglia, perché non penso andrò da loro. Ora sta leggermente meglio, mi costerà l’infinito non andarci ma temo che potrò”. Infine arriva qualche buon proposito per l’anno nuovo: “Mi concentrerò sul nuovo disco, sugli amici e su quello che sarà giusto”.

Arisa, Natale doloroso lontano dalla famiglia: nel frattempo canta nella casa del GF Vip e rivede Malgioglio

Arisa natale doloroso famiglia
Arisa al GF Vip @Instagram

Arisa dovrà passare il Natale lontano dalla famiglia per salvaguardare la salute della madre, che ha avuto due tumori. Una notizia davvero triste per la cantante, che nel frattempo cerca di pensare ad altro esibendosi al GF Vip Christmas Show. Infatti la splendida cantante è stata ospite del programma condotto da Alfonso Signorini dove ha cantato insieme ai concorrenti del reality alcune canzoni di Natale, sempre rispettando il distanziamento sociale. Il conduttore naturalmente non ha perso tempo ed ha lanciato una frecciatina ad Arisa dicendole che sarebbe un’ottima concorrente per il reality, chiudendo con un: “Prima o poi ti becco io”. Infine poi un incontro, distanziato, con il suo grande amico e vicino di casa Cristiano Malgioglio, che lascia senza parole anche il paroliere per l’emozione.

Impostazioni privacy