Claudia Ruggeri in accappatoio sotto l’albero: compagnia speciale -FOTO

Si avvicina il Natale e la splendida Claudia Ruggeri per mostrare la sua bellezza ai followers di Instagram si mette sotto l’albero, ma lo fa in accappatoio

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri in accappatoio (Immagine da Instagram)

Si avvicinano le festività natalizie ma si avvicina anche il ritorno su Canale 5 del programma ‘Avanti un Altro’, come sempre condotto da Paolo Bonolis. Naturalmente insieme al programma tornerà anche il ‘mini mondo’, capitanato dalla bellissima Claudia Ruggeri. Sul suo profilo Instagram la showgirl continua a dare indizi sulla prossima edizione del programma, mostrando foto di sé anche molto sensuali.

L’ultimo post che infiamma proprio il popolo dei social arriva oggi, con la showgirl che si siede sotto l’albero di Natale con indosso solo l’accappatoio. Con lei c’è qualcuno di speciale.

Claudia Ruggeri scalda il Natale: con il cagnolino sotto l’albero in accappatoio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ultimamente l’aria natalizia sembrerebbe fare bene alla bellissima Claudia Ruggeri, che nelle ultime settimane continua a sorprendere il popolo dei social con tantissime foto veramente piccanti. L’ultima in ordine cronologico arriva proprio oggi con un nuovo post che unisce la dolcezza alla sensualità.

Infatti proprio sul suo profilo Instagram ufficiale condivide un post con una foto in cui indossa solamente un accappatoio arancione nel quale esce fuori una spalla. Tra le sue braccia c’è un compagno speciale, ovvero il suo cagnolino, spesso altro protagonista delle sue foto. Ovviamente anche di sera i suoi followers non si fanno desiderare ed iniziano da subito a mettere migliaia di mi piace al post, facendolo arrivare a quota 4 mila in sole due ore dalla pubblicazione. Se più si avvicina il Natale e più la splendida ‘Miss’ Claudia mostra la sua sensualità, i suoi followers sicuramente sperano che il periodo delle festività non finisca mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy