Erica Piamonte in total black: aggressiva più che mai – FOTO

Erica Piamonte si mostra con un abbigliamento in total black: il suo sguardo è aggressivo, il vestito, invece, mostra uno spacco da paura.

Erica Piamonte Total Balck
Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

Ormai è quasi irriconoscibile. Ma bella più che mai. Parliamo ovviamente di Erica Piamonte, influencer italiana. Da un po’ di tempo a questa parte il suo look è estremamente cambiato. Anche se ogni tanto tira fuori qualche scatto del passato, forse nostalgico, lei è sempre più propensa verso il cambiamento. Di capelli, di look e anche di sguardo.

C’è chi si veste di rosso, chi di bianco o di verde per un Natale più sobrio. Lei non ci pensa minimamente. Il colore che propone è il nero, per uno sguardo aggressivo e sensuale più che mai. Veramente una pantera che sembra essere stata liberata da un momento all’altro.

Quando, poi, si mostra con un vestitino alquanto scollato, l’altro suo pezzo forte, ossia i tatuaggi, non può mai mancare. Insomma, non resta che vederla nel suo nuovo look e in tutta la sua bellezza e sana aggressività.

Mani dietro la schiena: total balck per Erica Piamonte

Tre foto. Non è la sola che propone questo genere di “business”. Si mettono tre foto e poi si invogliano i follower a scegliere qual è la migliore delle tre. Un giochetto niente male, che porta molti a commentare.

Forse la prima foto è davvero apprezzata. Ma al di là di quale sia la migliore, molti si concentrano anche sul colore dei capelli: il nero, che riprende proprip l’abbigliamento. I fan si dividono a metà. Alcuni le dicono di tornare al “biondo”, altri le dicono che è una “favola”.

Eccola, in uno scatto “biondo”. Tanto per non fare un toro a nessuno e mostrarla in tutti e due i suoi lati. Ora saranno sempre i follower, in maggioranza, a decretare quale sia il colore il migliore. Non è detto, però, che lei accetti il consiglio.

Impostazioni privacy