Gerry Scotti a Sanremo 2021? La clamorosa indiscrezione infiamma il pubblico

Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo, chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston? Spuntano i nomi di Gerry Scotti e Ibrahimovic

Amadeus
Amadeus (Foto dal web)

Dal 2 al 6 marzo 2021 andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Amadeus su Rai Uno.

I tantissimi fan del noto Festival della musica italiana si chiedono chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Sappiamo già che ci sarà anche quest’anno Fiorello, a quanto pare al loro fianco potrebbe esserci l’amato attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Dagospia nella rubrica a Lume di candela ha rivelato che le trattative sarebbero in corso.

Un altro importante nome potrebbe approdare a Sanremo 2021 per affiancare Amadeus, si tratta di Gerry Scotti. Anche durante la scorsa edizione era saltato fuori il suo nome, la sua presenza era però saltata a causa di alcuni impegni lavorativi. Nel corso della nuova edizione del Festival della musica italiana Scotti potrebbe co-condurre il noto evento di musica insieme ad Amadeus. I suoi tantissimi e affezionati fan sono impazziti all’idea di vederlo sul palco dell’Ariston.

Gerry Scotti e Zlatan Ibrahimovic sul palco dell’Ariston per affiancare Amedeus?

Sanremo Scotti e Ibrahimovic
Sanremo Scotti e Ibrahimovic (Foto dal web)

Gerry Scotti e Zlatan Ibrahimovic potrebbero quindi affiancare Amadeus a Sanremo 2021. Entrambi sono due grandi sorprese che conquisterebbero non poco l’attenzione e l’approvazione del pubblico.

I fan del Festival sono curiosi di scoprire anche le presenze femminili della 71esima edizione. Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Anna Tatangelo ed Elodie sul palco dell’Ariston, ma le indiscrezioni non sono state ancora confermate.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, da Bugo ai Maneskin: Amadeus svela il cast ufficiale

Da poco Amadeus ha svelato il cast completo della nuova edizione del Festival di Sanremo. Non ci resta che attendere per scoprire se Gerry Scotti e Ibrahimovic affiancheranno davvero il conduttore e per scoprire tutti gli altri dettagli sulla nuova edizione del Festival.

Impostazioni privacy