Gigi Garretta ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Gigi Garretta ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Gigi Garretta
Saranno Famosi Gigi Garretta (Foto dal web)

Vi ricordare di Gigi Garretta? Divenne noto nel 2001 per aver partecipato in qualità di presentatore alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Prima di partecipare al talent Gigi Garretta si è diplomato allo Studio Internazionale dell’attore “Permis de conduire” come attore e regista. Sempre nell’ambito della recitazione ha frequentato vari seminari e stage. A Saranno Famosi è stato uno degli allievi più apprezzati della prima edizione, la sua simpatia e il suo talento non lo hanno fatto mai passare inosservato. Nonostante fosse molto amato e apprezzo, non ha vinto lui il talent, è stato infatti eliminato alla prima puntata del serale.

Dopo aver partecipato a Saranno Famosi Garretta ha continuato a coltivare la sua grande passione per la conduzione. L’ex allievo del noto talent ha preso parte a diversi programmi notturni e spot pubblicitari.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Gigi Garretta

Gigi Garretta
Gigi Garretta (Fonte Instagram)

Gigi Garretta dopo Saranno Famosi ha continuato a far parte del mondo dello spettacolo. All’inizio ha fatto parte del cast di Buona Domenica come molti altri ex allievi. L’anno successivo ha presentato durante l’estate il Tim tour 2003. È anche approdato al cinema nei film Vacanze di Natale 2000 Amici ahrarara insieme ai Fichi d’india.

In televisione ha condotto su Italia Uno The Box game, spesso lo abbiamo visto a Detto fatto in qualità di ospite. Ha anche recitato nel noto telefilm Squadra Antimafia. Garretta ha partecipato anche su Canale 5 a Io canto e su Rai Uno a Ti lascio una canzone nei panni di comico.

Con il passare del tempo Gigi Garretta si è anche lanciato nella carriera radiofonica, oggi è infatti speaker radiofonico per Radio KissKiss.

Impostazioni privacy