Irene Capuano, dolci effusioni con lui: dolcissimi – FOTO

Irene Capuano dolcissima su Instagram: le effusioni sono tenerissime, i fan sono impazziti. Scopriamo il destinatario di tanto amore

Irene Capuano
Irene Capuano @Instagram

E’ influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, classe 1997 tra le più apprezzate del momento. Una vera e propria ascesa dalla sua partecipazione alla nota trasmissione di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi.

E la sua vita privata è finita sotto i riflettori delle riviste di gossip e di cronaca rosa per la sua relazione con Luigi Mastroianni. Un fidanzamento che sembrava andare a vele spiegate, ma che poi è finito tra l’incredulità ed anche lo sconforto da parte dei fan.

Ora sembra sia single la bella Capuano, anche se la scorsa estate è stata fotografata ad un ragazzo, tale Christian Galletta, un gestore di una concessionaria. Ragazzo riconosciuto attraverso un tatuaggio e conosciuto attraverso Lorenzo Riccardi, altro ex tronista.

Irene Capuano, influencer attivissima su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)


Attivissima su Instagram dove vanta più di mezzo milione di follower, la Capuano si ritrae in ogni posa possibile e immaginabile, bellissima come sempre e con outfit diversi, anche per pubblicizzare i marchi di cui è testimonial. Recentemente la 22enne ha pubblicato anche immagini decisamente più spinte, dove mostra centimetri di pelle.

In una delle ultime immagini, è stesa sul letto ed indossa una canotta bianca, scollatissima che le mette in mostra tutto il decollete, decisamente generoso, per un effetto da capogiro. La mano nei capelli ha dato quel tocco in più di sensualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene (@irene.capuanoo)

Nell’ultima immagine, invece, si è mostrata in vere e proprie effusioni; una foto tenerissima, con tanto di didascalia a testimoniare il tutto. “Io e lei. L’amore” la frase che non lascia alcun dubbio, peraltro accompagnata da un fiocco rosa. Ma di chi si tratta? Del suo cagnolino; anzi, si tratta di una cagnolina, visto il pronome femminile utilizzato.

Impostazioni privacy