Ludovica Pagani “Babba Natale” in sottoveste: meraviglia – FOTO

Scatto da “crepacuore” di Ludovica Pagani, in versione natalizia fa un regalo ai suoi follower di Instagram: esaudito il desiderio di fine anno

Ludovica Pagani babba natale
Ludovica Pagani – Screenshot Instagram

Sempre cordiale e generosa verso i suoi ammiratori, la “velina” del calcio, Ludovica Pagani ancora una volta stratosferica e degna di un’etichetta oltre le aspettative. In occasione del santo Natale, la modella bergamasca ha dato un nuovo “sfogo” al suo inimitabile fascino.

L’abbiamo vista già nel passato a contatto con gli appassionati del mondo del calcio. Tra le strade di Milano era diventata il sogno di tutti gli uomini, che cercavano timidamente l’approccio, esterrefatti da una bellezza sontuosa. E’ stata anche la principessa dei sondaggi alla moda, in quelle occasioni, mentre ora è in tema “clausura” a causa delle restrizioni previste nel nuovo DPCM.

Nonostante ciò non ha fatto mancare il suo apporto caloroso in giro per il web, dove si è specializzata alla grande, a suon di colpi di likes e visibilità, “venerata” da ben oltre 2 milioni e mezzo di follower.

Ludovica Pagani, il “profumo” del Natale in un unico scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Non potendo esternare in giro la sua invincibile bellezza, Ludovica Pagani, in occasione delle festività, ormai alle porte ha pensato bene di esaudire il sogno di fine anno, di ogni suo ammiratore. Se qualche tempo fa l’avevamo vista alle prese con i suoi inseparabili hobbies, tra mixer dj e subuteo, oggi il menù prevede un succulento “piatto” in onore del Natale.

La modella lombarda si veste di rosso con anellini dorati alle dita della mano e qualche tatuaggio in vista sull’avambraccio. Si parla di dettagli di poco conto per i follower. Che invece non hanno avuto segnali di abbassamento della guardia per lo spettacolare primo piano, nelle vesti di “Babba Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Una sottoveste da strabuzzare gli occhi di commozione, per una Miss Pagani incontenibile in ogni parte del suo meraviglioso corpo e in uno scatto di fine anno che ha anticipato i “fuochi d’artificio” tradizionali

Impostazioni privacy