Mercedesz Henger meravigliosa nella piscina riscaldata – FOTO

La figlia di Eva Henger si tuffa in piscina mettono in risalto il suo fisico statuario. La bellissima Mercedesz incanta tutti in un due pezzi rosso fuoco.

henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

La giovane influencer, Mercedesz Henger, è un volto ormai noto al grande pubblico italiano principalmente perché frequenta spesso e volentieri i salotti della D’Urso. La sua storia d’amore con Lucas Peracchi la conosciamo tutti in quanto i due non ci risparmiano proprio niente, sia nel bene che nel male. La loro relazione è stata sempre molto altalenante, ricca di alti e bassi. Non sono mancati scontri pubblici sui social e su qualsiasi altro media.

Nelle ultime ore sta circolando sul web una notizia non molto rassicurante per i fan della coppia. Infatti, pare proprio che il grande amore che li univa sia arrivato al capolinea. Secondo Amedeo Venza, influencer e “gossipparo”, i due stanno vivendo un momento di crisi. Addirittura sostiene che alcuni problemi si sono rilevati insormontabili e hanno portato all’interruzione della relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Eva Henger, effusioni sotto l’albero: dolcissima – FOTO

La giovane influencer si dedica al totale relax sfoggiando un fisico statuario

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sia Peracchi che la Henger non hanno ancora confermato o smentito i rumor che circolano sul web. Nel frattempo l’influencer si sta dedicando al completo relax e al benessere della propria persona. Infatti, ha postato un video in cui condivide con i propri follower un piccolo memento lontano dalla realtà.

Si trova in una piscina e indossa un due pezzi rosso fuoco che mette in risalto le sue note e generose curve. La sezione dei commenti è piena di apprezzamenti e lusinghe nei confronti di Mercedesz e come dargli torto! La modella è a bordo piscina mentre sorseggia un bicchiere si champagne e alla sua destra c’è un mazzo di rese i cui petali vengono lanciati proprio dalla Henger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Oltre alla passione per la moda e il fitness, la giovane modella ha condiviso con i suoi follower il suo amore immenso per gli animali.

Impostazioni privacy